LAND ROVER Range Rover Evoque 2.0d R-Dynamic MHEV 150cv Awd auto ’20 63Mkm

1 Video

Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Radio Mp3 Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Telecamera post 360′, Cruise Control, Volante multifunzione in pelle, Sensore luci, Sensore pioggia, Freno a mano elett., Keyless system, Luci diurne al Led, Fari Full Led, Sensori Parcheggio anteriori e posteriori, Spoyler post., Vetri Posteriori Oscurati, Tetto Panoramico apribile, Portellone Apribile elettrico, Cerchi Lega 20″, Bracciolo, Interni in Pelle con sedili regolabili elett. riscaldabili e memorie.

Lunga quanto il modello precedente (437 cm), è tutta nuova: solo le cerniere delle porte sono riprese dalla vecchia Range Rover Evoque. Offre 2 cm in più per le gambe di chi occupa il divano e ha un baule leggermente ingrandito, sebbene rimanga ancora piccolo. Ma soprattutto è rifinita meglio e più confortevole: anche se si montano i grandi cerchi di 20”, l’assorbimento delle buche è molto buono. Come pure l’insonorizzazione. Diesel o a benzina, le 4×4 con il cambio automatico a nove marce sono ibride “leggere”: l’unità elettrica da 15 CV affianca il 2.0 nello spunto e nei consumi. In realtà, il contributo è trascurabile, eppure l’auto gode delle agevolazioni concesse alle altre ibride, come il libero accesso ad alcune Ztl. In compenso, nemmeno a freddo il quattro cilindri fa sentire la sua “voce” e offre sempre una buona spinta.L’abitacolo della Range Rover Evoque è lussuoso, nella scelta dei materiali, nella precisione dei montaggi e nei dettagli. Gradevoli al tatto i devioluci e le leve per la regolazione elettrica di volante (optional) e freno di stazionamento: tutti con inserti simili all’acciaio. A motore spento, i comandi al volante risultano invisibili: sono retroilluminati, appaiono soltanto all’avviamento e cambiano in base alla funzione che si sta usando. Allo stesso modo, prima dell’avvio i due schermi tattili di 10” sembrano eleganti superfici vetrate nere.Il display inferiore mostra invece i comandi del “clima” e può duplicare quelli di audio e telefono dello schermo superiore. Inoltre, integra due grandi (e pratiche) rotelle forate al centro: comandano “clima”, riscaldamento e ventilazione dei sedili e consentono di scegliere le modalità di guida.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €42 900
    Chilometraggio 63.000
    Alimentazione Ibrida Gasolio/Elettrico
    Cilindrata 1.999
    Anno Maggio 2020
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Silicon Silver m.
    Interno Pelle
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 150cv/110kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento