LAND ROVER Range Rover Evoque P300e S i3 PHEV 300cv/147kw S Awd 4×4 auto ’20 Solo 25.000km!

1 Video

Trazione integrale 4×4, Cambio Automatico, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Radio Mp3 Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Telecamera post., Cruise Control, Volante multifunzione in pelle, Sensore luci, Sensore pioggia, Freno a mano elett., Keyless system, Luci diurne al Led, Fari Full Led, Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Spoyler post., Vetri posteriori oscurati, Tetto panoramico, Portellone apribile elett., Cerchi lega 18″, Bracciolo, Interni in pelle nera con sedili regolabili elett.

La Range Rover Evoque ibrida plug-in ha uno stile raffinato, è scattante e molto comoda, oltre che valida nel fuori strada. Questa Range Rover Evoque è la versione ibrida plug-in della più piccola tra le Land Rover. La sua batteria si può ricaricare dalla rete elettrica, e una volta portata al 100% consente di percorrere, secondo i nostri strumenti, 45 km senza consumare della benzina; in città, dove l’auto è a suo agio anche per la lunghezza piuttosto ridotta, si sale a 55 km. Secondo la casa, da una comune presa domestica si fa il “pieno” in circa sei ore e 40 minuti; per arrivare all’80% usando una corrente di 7 kW (quella delle wallbox più diffuse) serve meno di un’ora e mezza, e il tempo scende a una trentina di minuti scegliendo una colonnina rapida a corrente continua. Il 1.5 turbo muove le ruote anteriori e il motore a corrente quelle dietro: in totale erogano 309 CV, garantendo brillanti prestazioni a dispetto del peso di quasi 2100 kg. Il comfort della Range Rover Evoque ibrida plug-in è elevato, con molleggio e insonorizzazione che svolgono un ottimo lavoro. Dentro la Range Rover Evoque non è semplicemente ben fatta: è lussuosa, con materiali, montaggi e cura dei dettagli di prim’ordine. Basta far caso a particolari come gli schermi e i comandi nel volante, che sembrano di vetro nero finché si avvia il motore. La Range Rover Evoque non si può definire ariosa, ma ricordiamoci che è di appena una ventina di centimetri più lunga di un’utilitaria. Comunque, quattro adulti anche alti viaggiano comodi; La Range Rover Evoque ibrida plug-in lunga solo una trentina di centimetri in più rispetto a un’utilitaria e la posizione di guida è rialzata e consente una buona visibilità in avanti.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €45 900
    Chilometraggio 25.000
    Alimentazione Benzina/Elettrico
    Cilindrata 1.497
    Anno Dicembre 2020
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Grigio Mid m.
    Interno Pelle nera
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 200cv/147kw (+100cv Motore elettrico) Tot.300cv!
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento