LAND ROVER Range Rover Evoque Pure 2.2 TD4 150cv 4×4 ’13

Trazione Integrale 4×4, Clima Auto Bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est.elett.Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio CD Mp3  con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Cruise Control , Volante multifunzione in pelle,  Sensore luci, Freno a mano elett., Keyless system, Luci diurne al Led, Fari Bixenon, Sensori Parcheggio Anteriori e Posteriori, Spoyler post., Vetri Post.Oscurati, Cerchi in Lega 20″, Bracciolo, Interni in Pelle/Microfibra.

Note: Cinghia Distribuzione fatta a 180.000km!

NOSTRA OFFERTA, EURO 13.500!! EURO 12.050 PREZZO RISERVATO A COMMERCIANTI O PER LA VENDITA A PRIVATI NELLO STATO IN CUI SI TROVA.

La Range Rover gioca la carta della suv compatta, ma non si tratta certo di una scelta di ripiego, anzi: nei 436 centimetri di lunghezza della Evoque c’è un concentrato di stile, sia per quanto riguarda la carrozzeria, sia per gli interni. Inoltre, i contenuti tecnici sono di primo piano e le prestazioni notevoli anche con il “meno potente” dei motori disponibili, ossia il 2.2 TD4 da 150 CV. Secondo la tradizione della casa inglese, la trazione è 4×4 a controllo elettronico e, grazie a una frizione Haldex al retrotreno, “decide” automaticamente se e quanta coppia inviare alle ruote posteriori: su strada aumenta la sicurezza e la sportività (esaltata dalle sospensioni rigide, dai cerchi di 20 pollici e dallo sterzo preciso), mentre quando l’asfalto finisce consente di muoversi con disinvoltura anche in assenza delle marce ridotte. Del motore si apprezza la prontezza ai bassi regimi, e anche il cambio manuale è all’altezza della situazione. Elegante e ben rifinito – la plancia è rivestita in pelle come i sedili – l’abitacolo è accogliente per quattro persone. L’elegante e sobrio abitacolo può ospitare quattro adulti: davanti si viaggia su poltrone ampie, sagomate e bene imbottite. Agile in città in virtù della ridotta lunghezza della carrozzeria e del favorevole raggio di sterzata, la Evoque richiede attenzione nei parcheggi in retromarcia: il lunotto piccolo rende consigliabile far fede ai sensori. Le sospensioni solide, ma non brusche, permettono di guidare sportivamente fra le curve, sfruttando a dovere il brio del motore e potendo contare su un cambio rapido e ben manovrabile. La precisione rimane elevata anche in autostrada.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €13 500
    Chilometraggio 219.000
    Alimentazione Gasolio 5,7
    Cilindrata 2.179
    Anno Aprile 2013
    Cambio Manuale
    Trazione 4x4
    Colore Fuji White
    Interno Pelle/Microfibra
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 150cv/110kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento