LAND ROVER Range Rover Velar D180cv S 4×4 auto ’21 Solo 79.000km!

1 Video

Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico con Paddle al Volante, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Radio Meridian Mp3 Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Telecamera post., Cruise Control, Volante multifunzione in pelle, Impianto audio Meridian, Sensore luci, Sensore pioggia, Freno a mano elett., Keyless system, Luci diurne al Led, Fari Full Led, Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Spoyler post., Portellone apribile elett., Cerchi Lega 19″, Bracciolo, Interni in Pelle nera con sedili regolabili elett.

Rispetto ad altre grandi suv, la Range Rover Velar dissimula le sue dimensioni (è lunga 480 cm) grazie alle forme filanti, in particolare nella parte posteriore. Lo spazio non è sovrabbondante, ma cinque persone riescono comunque a viaggiare comode, in un ambiente lussuoso con un’insonorizzazione impeccabile.Il 2.0 a gasolio da 180 CV fa il suo dovere: è omogeneo e silenzioso nel funzionamento, ma la sua grinta è condizionata dalla notevole massa della vettura (1841 kg a vuoto). Valido alleato il cambio automatico a 8 marce, capace di innesti quasi impercettibili, piacevolmente rapido e comandabile anche dalle palette al volante. Sul misto, nonostante la sua stazza, l’auto è abbastanza agile.Come gli altri modelli della casa inglese, la Range Rover Velar è efficace quando si abbandona l’asfalto, nonostante non siano previste le marce ridotte: oltre alla trazione integrale, la favoriscono la notevole luce a terra (21 cm, con capacità di guado di ben 63 cm) e il sistema Terrain Response, di serie per tutte le versioni, che modifica in base al tipo di terreno la risposta della meccanica e dell’elettronica di controllo.Materiali di pregio e dettagli raffinati caratterizzano l’ambiente lussuoso (ma senza eccessi) della Range Rover Velar, contraddistinto da dettagli originali: per esempio, il volante ha un inserto lucido nella corona e anche alcuni tasti a sfioramento nelle razze (che, tuttavia, sono soggetti ad azionamenti accidentali). Particolare anche il display del sistema multimediale al centro della plancia, che è inclinabile di 30 gradi.Un secondo schermo di 12,3” costituisce il cruscotto, ovviamente configurabile (anche per mostrare l’ingrandimento delle mappe del navigatore), e un terzo (di 10”) è nella consolle e serve, assieme a tasti a sfioramento e manopole, a gestire i servizi di bordo. Assodato che gli ingombri della Range Rover Velar non sono quelli una citycar, nel traffico si apprezza la dolcezza di funzionamento del cambio automatico e nelle manovre il sistema di parcheggio semi-automatico (di serie) che, controllando lo sterzo, lascia a chi guida il solo compito di gestire acceleratore e freni. Normali, data la mole della vettura, gli 13 km/l di consumo rilevato.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €51 800
    Chilometraggio 79.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.999
    Anno Febbraio 2021
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Eiger Grey met.
    Interno Pelle nera
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 180cv/132kw
    Garanzia Sì Ufficiale Range Rover fino a Febbraio 2024 o 100.000km
    Numero Porte 5
    Finanziamento