MAZDA CX-3 2.0 L Skyactiv-G Benzina 120cv Evolve ’18 66Mkm

1 Video

Clima Auto, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr.ripieg. Elettr., Radio CD mp3 2 usb comandi al volante, Keyless Start, Bluetooth,Cruise Control,Luci diurne ,Sens. Luci+pioggia,Sensori Parcheggio Post., Vetri Post. Oscurati,Cerchi in Lega 16″,Volante Multif. in pelle, Bracciolo,interni in tessuto.

Mazda CX-3 spicca per l’aspetto aggressivo e tagliente: non si tratta, però, di una sportiva tutta cattiveria, quanto di una briosa. L’interno della Mazda CX-3 sfoggia una spiccata impostazione sportiva e finiture di apprezzabile qualità. La plancia, derivata da quella dell’utilitaria Mazda 2 anch’essa fresca di debutto, è lineare, dotata di ricercate bocchette circolari per la climatizzazione e, al centro, di un grande schermo tipo tablet (di 7”): visualizza i servizi del sofisticato impianto multimediale (si comanda con la manopola fra i sedili) che, fra l’altro, può collegarsi a internet e utilizzare “app” specifiche. La posizione di guida è confortevole, ma la registrazione a scatti dello schienale (tramite una poco accessibile leva) non è il massimo della praticità. La strumentazione è vistosa, con il grande tachimetro centrale e, a sinistra, il contagiri digitale di dimensioni lillipuziane (c’è anche il cruscotto con il maxi contagiri al centro, che ingloba una finestrella per il tachimetro digitale). Lo spazio è comodo per 4 persone. Il baule è ben accessibile; il piano di fondo è posizionabile su due altezze ma, scegliendo quella più bassa, si forma un salto di una ventina di centimetri rispetto alla soglia. La capienza del vano (350/1260 litri) è nella media. Nella guida la Mazda CX-3 2.0 si lascia condurre con un certo dinamismo, anche nei percorsi tortuosi, dove il peso non elevato dell’auto, le sospensioni “solide” (ma non penalizzanti per il comfort) e lo sterzo piuttosto diretto danno alla vettura un’agilità non sempre scontata per una crossover, e senza rinunciare a una tenuta di strada sicura. Il “duemila” a iniezione diretta di benzina spinge con buona progressione, anche se i 120 cavalli si segnalano più per fluidità che per cattiveria. Sul cambio: ha inserimenti precisi per le sei marce e la corsa della leva è ridotta.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €17 800
    Chilometraggio 66.000
    Alimentazione Benzina
    Cilindrata 1.998
    Anno Giugno 2018
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Eternal blue m.
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 120cv/88kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento