MAZDA MX-30 elettrica con 143cv Exceed 35,5kWh OBC 7,4kW ’21 10Mkm

1 Video

Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima Auto Bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 2 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Radio Usb  comandi al Volante, Volante multifunzione in pelle,Navigatore,Bluetooth, Telecamera post., Head up Display, Cruise Control Adattivo, sensore luci, sensore pioggia, Lane assist, Blind spot monitoring, Avviso distanza, Active Brake, Freno a mano elett., Keyless system, Luci diurne, Fari a Full Led, Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Spoyler post., Vetri posteriori oscurati, Cerchi lega 18″, Chrome line esterna, Interni in pelle/tessuto.

La Mazda MX-30 è una crossover elettrica a trazione anteriore dalle forme molto personali.  Si guida bene, è comoda, ricca e sicura. Soluzioni originali (quali le porte “ad armadio”), linee personali in stile coupé e finiture di qualità per la Mazda MX-30, una crossover elettrica che però offre poco spazio in rapporto agli ingombri (è lunga 440 cm, neanche pochi) e ha un’autonomia modesta. La batteria della Mazda MX-30, infatti, è di soli 35,5 kWh di capacità. La vettura è diversa dalle altre elettriche anche nella guida: la spinta progressiva invece che istantanea, e la sonorità discreta riprodotta dagli altoparlanti, danno l’idea di un’auto con motore a combustione interna. Fra l’altro, la base di partenza della Mazda MX-30 è proprio la CX-30 .Molto buona, infine, la dotazione. Già la “base” Executive offre il mantenimento in corsia, il cruise control adattativo e la frenata automatica. La Exceed aggiunge interni più curati. Lo stile della Mazda MX-30 è personale, ma senza eccessi: la plancia lineare, il cruscotto a lancette e il bel volante con razze sottili hanno un che di rétro. Montaggi e materiali convincono: caratteristici gli inserti in sughero. Le irregolarità della strada sono filtrate a dovere, l’erogazione della potenza è molto lineare e il volante non risulta pesante da girare. Apprezzabile la possibilità di regolare su cinque livelli, in base alle proprie preferenze, il recupero di corrente (e quindi l’entità del rallentamento quando si toglie il piede dall’acceleratore). Scegliendo il più energico, l’uso dei freni è in pratica riservato alle emergenze. Preziosi i sensori di distanza, di serie pure davanti.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €29 200
    Chilometraggio 10.000
    Alimentazione Elettrica
    Cilindrata 35.5 kw/h (circa 200 KM. AUTONOMIA)
    Anno Giugno 2021
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Ceramic Met.
    Interno Pelle/Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 80,90kw 143cv Ok Neopatentati
    Garanzia Si Ufficiale Mazda fino a Giugno 2024 o 100.000km
    Numero Porte 5
    Finanziamento