MERCEDES Classe C Station Wagon 220d Sport 170cv 4matic auto ’18 Nero

Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est.elettrici e Ripiegabili elett., Radio CD Usb  con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Telecamera post., Cruise Control, Volante multifunzione in pelle, Sensore luci, Freno a mano elett., Luci diurne al Led, Fari Full Led, Sensori Parcheggio Ant.e Post. con park assist, Chrome line esterna, Paraurti sportivi, Vetri post.Oscurati., Mancorrenti la Tetto, Cerchi lega 19″ multirazze neri torniti a specchio, Bracciolo, Interni in Pelle/Tessuto.

Slanciata e sportiveggiante nell’aspetto, ma soprattutto elegante ed equilibrata nelle proporzioni, la Mercedes C SW è una famigliare che si fa apprezzare per l’abitacolo ampio e l’elevato comfort di viaggio, la qualità dei materiali negli interni e la cura dei dettagli. Anche la capacità di carico è tra i pregi maggiori di questa famigliare: l’accessibilità del vano è buona, la soglia ad appena 60 cm da terra, la bocca ha una forma regolare e i pratici tasti per lo sbloccaggio elettrico dello schienale rendono semplice e veloce il ribaltamento del divano. Questa versione, mossa dal 2.1 turbodiesel da 170 CV, offre un riuscito compromesso fra prestazioni e consumi: le prime sono piacevolmente briose, i secondi tanto bassi da fare invidia a utilitarie a gasolio meno potenti. Riuscito l’abbinamento con il cambio automatico a sette marce per il 4matic la suddivisione della spinta su strada asciutta è fissata nel rapporto 45:55, ovvero 45% di coppia alle ruote anteriori e 55% a quelle posteriori; ma, anche grazie all’intervento dell’Esp, del controllo di trazione e dell’Abs, varia continuamente in base alle condizioni del terreno e, quindi, della capacità di presa delle gomme. Nella guida la macchina si è rivelata agile, stabile e sufficientemente reattiva, tanto da invitare a una guida sbarazzina. Le sospensioni, infatti, sono rigide, ma non penalizzanti per la schiena dei passeggeri.L’abitacolo è elegante, ben rifinito e con (quasi) tutti i comandi al posto giusto; molte funzioni si gestiscono col tecnologico mouse a sfioramento fra le poltrone. Parecchio lo spazio a disposizione, anche dietro, tuttavia la conformazione del divano e il tunnel nel pavimento penalizzano un eventuale quinto passeggero. Il bagagliaio è capiente e di forma regolare, e offre piccole attenzioni – come lo sblocco elettrico dello schienale o i numerosi anelli fermacarico – che ne incrementano la praticità.Ariosi e ricercati, gli interni della Mercedes Classe C SW sono realizzati con materiali di qualità e ben concepiti anche sotto il profilo funzionale: per esempio, il fatto che molte funzioni si gestiscano attraverso il “mouse” a sfioramento nel tunnel ha consentito di semplificare notevolmente i comandi fisici. Station wagon di gran classe, alle caratteristiche di praticità irrinunciabili per la categoria associa una qualità costruttiva superiore alla media. Inoltre, assicura una notevole piacevolezza di guida anche sui percorsi tortuosi, e senza per questo dover ricorrere a un assetto “estremo” e penalizzante per il comfort. All’altezza della situazione il 2.1 turbodiesel, che merita il cambio automatico per dare il meglio, e che è davvero economo.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €26 400
    Chilometraggio 102.000
    Alimentazione Gasolio 4,7
    Cilindrata 2.143
    Anno Gennaio 2018
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Nero Ossidiana m.
    Interno Pelle/Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 170cv/125kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si