MERCEDES Classe E 220d Berlina 4 porte Business Sport 2.0d 194cv auto ’17 45Mkm!!

1 Video

Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima Auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Radio Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Telecamera Ant.e Post., Cruise Control, Dynamic select, Volante multifunzione in pelle, Sensore luci, Freno a mano elett, Luci diurne al Led, Fari Full Led, Sensori Parcheggio Ant.e Post. con park assist, Vetri Post.Oscurati, Chrome line esterna, Cerchi Lega 17″, Sedili Sportivi Pelle/Tessuto dinamica regolabili elett. e riscaldati.

Del vecchio modello la nuova Mercedes E conserva solo il nome: la meccanica è tutta nuova, le forme (simili a quelle della più piccola Classe C, meno cara) sono più muscolose. Comoda e facile da guidare, ha un inedito 2.0 a gasolio (abbinato a un vellutato cambio automatico a nove marce) davvero parco nei consumi, silenzioso e più vigoroso di quanto si potrebbe supporre. Rispetto alla “base” Sport, la Business Sport provata aggiunge retrocamera, regolazioni elettriche dei sedili, sensori di distanza e navigatore. Sotto il cofano c’è un nuovo 2.0 quattro cilindri a gasolio, silenzioso.Il cambio della Mercedes E 220d è un raffinato automatico a nove rapporti: i passaggi di marcia sono quasi impercettibili e il sistema sceglie sempre quella giusta. Ma solo in modalità Sport gli innesti comandati dalle palette al volante (il cui uso, comunque, si rivela quasi superfluo) diventano rapidi.L’aspetto è quello dei modelli più recenti della casa: plancia “a onda”, bocchette dell’aria rotonde e ampia palpebra sopra il cruscotto e lo schermo centrale. In quattro sulla Mercedes E si viaggia come pascià: lo spazio è generoso. Il tunnel sul pavimento, alto e largo, toglie agio, però, alle gambe del quinto passeggero. Le poltrone hanno la seduta ampia e comoda e sono ricche di regolazioni. Fatta eccezione per quella della lunghezza del cuscino, tutte le registrazioni sono elettriche. Dietro, il profilo delle porte consente di entrare in auto senza troppi rischi per la testa. Le finiture del divano e dei pannelli delle porte sono curate come davanti; il mobiletto tra i due schienali ospita un paio di bocchette d’aerazione.Il cambio dolce della Mercedes E 220d e il buon assorbimento delle sospensioni riducono scosse e sussulti; in manovra si apprezzano i sensori di distanza anteriori e posteriori, la retrocamera e il sistema di visione a 360 gradi (tutti di serie). In modalità Sport lo sterzo, preciso quanto serve, si fa un po’ più pesante, le cambiate diventano più rapide e il motore (dalla spinta generosa e costante) si fa più reattivo: l’auto non vuole essere una sportiva, ma fra le curve si rivela tutt’altro che impacciata, oltre che intuitiva. Potente la frenata. I 20,4 km/l rilevati testimoniano l’efficienza del motore.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €34 500
    Chilometraggio 45.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.950
    Anno Luglio 2017
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Argento Brillante m.
    Interno Pelle/Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 194cv/143kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si