MERCEDES Classe E Cabriolet 220d Premium Plus 2.0d 197cv auto ’19 55Mkm

1 Video

Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima Auto bizona, Abs, Esp, Servo, 4 Airbags, Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett. , Radio Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore,Telecamera Post.360°, Cruise Control, Dynamic select, Keyless system, Volante multifunzione in pelle, Sensore luci, Freno a mano elett, Luci diurne al Led, Fari Full Led High Performance, Sensori Parcheggio Ant.e Post. con park assist, Cerchi Lega 19″ AMG, Minigonne laterali, Paraurti sportivi, Capote elettrica, Sedili Pelle/Microfibra regolabili elett. e riscaldabili.

I progettisti Mercedes hanno lavorato su tutti gli aspetti che fanno un’auto comoda, a partire dalle dimensioni dell’abitacolo.Si tratta della variante scoperta della E Coupé, di cui conserva le dimensioni e l’impostazione della linea. I volumi sono ben proporzionati: grintoso il frontale (fari full led, mascherina prominente e ampie prese d’aria a nido d’ape nel paraurti) e slanciata la fiancata, con il parabrezza allungato e la parte posteriore, sfuggente, che termina in un accenno di spoiler. La capote in tela, ad azionamento elettrico, si apre e si chiude in 20 secondi, anche in movimento (fino a 50 km/h). Così la nuova Mercedes E Cabrio può vantare una lunghezza maggiore di 9,5 cm mentre la larghezza è 4 cm i più rispetto alla precedente generazione. Da ciò deriva più spazio per gli occupanti della vettura. Non è comunque mancata la ricerca di una linea in sintonia con la personalità sportiva del modello, con l’insieme cofano motore/parabrezza molto raccordati, così da offrire una immagine molto penetrante e sportiva.Un optional ulteriore in materia di assetto saranno le sospensioni Airmatic, che abbinano le sospensioni pneumatiche alla gestione elettronica in grado di intervenire in continuazione per dare alla vettura l’assetto più adatto alla marcia e allo stile di guida. Questo con l’obiettivo di migliorare sia il comportamento stradale che il comfort. Chi sceglierà di dotare la propria Mercedes E Coupé dell’Airmatic avrà la possibilità di scegliere tra cinque modalità di regolazione delle sospensioni: ECO, Comfort, Sport, Sport+ e Individual (quest’ultima modalità permette di personalizzare la risposta del sistema. La 220d. Il 2.0 a gasolio da 197 CV offre una spinta corposa e costante, si fa sentire poco nell’abitacolo e, assieme al veloce e dolce cambio automatico a 9 marce, consente riprese senza esitazioni .Su strada la E Cabrio conferma che la sua sportività non è solo un’immagine la macchina fa divertire. Stabile, precisa nelle traiettorie, con una risposta ben dosata e rapida dell’acceleratore, che fa lavorare benissimo il nuovo cambio automatico 9G Tronic a nove rapporti.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €47 900
    Chilometraggio 55.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.950
    Anno Aprile 2019
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Nero Ossidiana m.
    Interno Pelle/Microfibra
    N. Posti 4
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 197cv/143kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 3
    Finanziamento Si