MERCEDES GLA 200d Business 136cv ’16

1 Video

Clima Semiautomatico, abs, servosterzo, esp, 8 airbag, 4 vetri elettrici, Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr., Retrov. Int. Fotocrom., Radio CD usb con comandi al volante, Navigatore, Telecamera Post., Bluetooth, Cruise control, Luci diurne, Sens. Luci, Sensori Parcheggio Ant.e Post. con park assist, Freno a mano Elet., Mancorrenti al tetto, Chrome Line Est., Maniglie in tinta carrozzeria, Spoyler Post., Volante Multif. in pelle, Bracciolo,Cerchi in Lega 17″, Interni in Pelle/Tessuto.

La Mercedes GLA è una crossover con dettagli da suv e carattere da berlina sportiva, ha un’estetica personale, Crossover dall’aspetto sportiveggiante, è comoda per quattro persone e vanta qualità stradali notevoli grazie alle sospensioni ben tarate e allo sterzo preciso. Il 2.2 da 136 CV è vivace e “risparmioso”, e la dotazione di sicurezza è ricca. A differenza delle sorelle maggiori, suv vere e proprie, la Mercedes GLA è una crossover: esteticamente è caratterizzata da protezioni in plastica (nere, e color alluminio sotto gli scudi) di ispirazione off-road, ma la carrozzeria non è molto più alta di quella di una berlina. Ricercate e accattivanti le forme della carrozzeria.Oltre che gratificante da guidare (preciso e diretto lo sterzo), su strada la vettura è confortevole, anche in virtù delle sospensioni ben tarate. Tuttavia, in rapporto ai 442 cm di lunghezza l’abitabilità è buona: si sta comodi in quattro. Niente male il bagagliaio, che non è il più ampio della categoria ma, comunque, si rivela adatto alle esigenze di una famiglia. A cominciare dal cruscotto, con strumenti analogici dal fondo argentato separati dal ricco schermo a colori del computer di bordo, per arrivare alla plancia con inserti tipo alluminio (in alternativa legno o fibra di carbonio) la sportività non manca alla Mercedes GLA. Distintive le bocchette d’aerazione cromate e lo schermo dei servizi di bordo – controllato da una manopola nel tunnel – che sembra un tablet appoggiato sulla plancia, e davvero curate le finiture. Provvista di comandi dolci e non troppo ingombrante, in città si muove bene ma nelle manovre i sensori di distanza, che sono optional, fanno davvero comodo. Le sospensioni non fanno mancare il comfort, eppure non sono cedevoli: grazie anche alla precisione dello sterzo, fra le curve la vettura diverte in tutta sicurezza. Promosso il turbodiesel, brioso ancorché non “graffiante”, silenzioso nel funzionamento e poco assetato in qualsiasi condizione di guida.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €20 900
    Chilometraggio 128.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 2.143
    Anno Ottobre 2016
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Grigio Montagna m.
    Interno Pelle/Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 136cv/100kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento