MERCEDES GLC 250d Business 204cv 4matic auto ’17

1 Video

Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima Auto Bizona, abs, servosterzo, esp, 8 airbag, 4 vetri el.,Specchi Est.Elettr.Ribaltabili Elettr., Retrov. Int. Fotocrom., Radio CD usb comandi al volante, Navigatore, Bluetooth, Cruise control, Cerchi in Lega 19″, Luci diurne a Led, Sens. Luci, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Freno a mano Elet., Mancorrenti al Tetto, Portellone Apribile Elett., Maniglie in tinta carrozzeria, Spoiler Post., Volante Multif., in pelle, Bracciolo, Interni in Tessuto Parziale Regolabili elettr..

La Mercedes GLC eredita dalla GLK il ruolo di suv media nella gamma della casa, ma il cambiamento è radicale. L’auto è nuova da cima a fondo e nettamente più grande: la lunghezza cresce di 12 centimetri (466 in tutto) e la larghezza di 5 (189 cm, misura piuttosto “abbondante” per le nostre strade). Ma la novità più evidente riguarda il passaggio da linee assai tese e spigolose ad altre più morbide e filanti, che, nel complesso, uniscono bene sportività de eleganza. Un uso abbondante di leggera lega di alluminio nella scocca e nelle sospensioni ha poi consentito di ridurre il peso complessivo di 80 kg.  La Mercedes GLC è molto ben realizzata, e lo si capisce sin dai primi istanti in cui si accede all’abitacolo, che riprende molti elementi dalla recente berlina C. Ritroviamo quindi lo stile armonioso e piacevolmente “mosso”, con le cinque bocchette circolari del “clima” bizona, la strumentazione completa e ben leggibile e  lo schermo centrale di 8,4 pollici tipo tablet. Da qui passano le informazioni del valido navigatore e della radio con lettore dvd e hard disk. Nel complesso, insomma, l’abitacolo è gradevole e ben studiato. Non mancano neppure ampi vani portaoggetti. L’abitacolo della Mercedes GLC è ampio. Quattro persone di alta statura non hanno alcun problema di spazio. Il baule ha un accesso abbastanza comodo e una capacità in linea con quelle dalle rivali: 550/1600 litri. La suv che ha preso il posto della squadrata GLK ha uno stile completamente diverso, molto più filante e moderno: la Mercedes GLC somiglia parecchio alla recente wagon C SW. 12 centimetri di lunghezza in più rispetto alla GLK garantiscono più spazio nell’abitacolo (ci si sta anche in cinque senza particolari problemi) e nel bagagliaio (che cresce di 80 litri, ma non è così ben sfruttabile per via della ridotta altezza). La progettazione recente e l’ampio uso di leggero alluminio per meccanica e carrozzeria ha consentito di ridurre il peso dell’auto di 80 kg, tanto che il 2.1 biturbodiesel, con 204 cavalli, riesce a garantire prestazioni brillanti e consumi contenuti. Lo aiuta il nuovo e valido cambio automatico con ben nove marce: la prima corta è utile in fuori strada (dove l’auto si comporta abbastanza bene), mentre la nona extra-lunga è ok in autostrada. Lo sterzo a rapporto variabile (diventa più diretto nelle curve strette, migliorando la maneggevolezza) è preciso e piuttosto leggero e la tenuta di strada apprezzabile.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €27 900
    Chilometraggio 120.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 2.143
    Anno Maggio 2017
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Grigio Selenite m.
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 204cv/150kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento