Cambio Automatico, Clima Auto, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici,Radio Touch usb comandi al volante, Keyless, Bluetooth, Cruise control Adattivo, Luci diurne a Led, Fari Full Led, Sens. Luci, Sensori Parcheggio Post.,Freno a mano Elet., Vetri Post.Oscurati, Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Interni in Tessuto.
Note: Prezzo Offerta di € 30.490+Ipt ottenuto con Contributo Rottamazione Statale di una Vettura! (ECOBONUS DPCM 6/4/2022)
Questa MG4 è una media a corrente nasce su un pianale dedicato alle auto elettriche, che prevede una batteria piatta nel pianale e un motore posteriore. La carta vincente della MG4 è il prezzo: costa come un’utilitaria a corrente ma è più spaziosa e potente e ha maggiore autonomia. C’è in due versioni: con 170 CV, batteria da 51 kWh (50,8 utilizzabili) e 350 km di autonomia ufficiale oppure con 204 CV, 64 kWh (61,7 reali) e 450 km omologati (435 per la Luxury del test). Con l’accumulatore più grande si aggiungono prestazioni di ricarica migliori: l’auto accetta 11 kW anziché 6,6 in corrente alternata (quella di casa e delle colonnine più diffuse) e 135 kW anziché 117 usando quella continua delle colonnine super-rapide. Con queste ultime, secondo la casa si passa dal 5 all’80% della carica in circa 40 minuti con entrambe le versioni di MG4.