MINI Clubman D One 1.5d 116cv 5 porte auto ’16

1 Video

Cambio Automatico, Clima, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri elettrici, Retrovisori Est. Elettrici, Radio mp3 usb con comandi al volante, Bluetooth, Freno a mano elett., Luci diurne, Sensore Pioggia, Spoiler Post., Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Cerchi in Lega 16″, Interni in Tessuto.

Rilanciata a fine 2015, la Mini Clubman è diventata una vera famigliare (è lunga 425 cm, 29 più del modello precedente): ora offre un abitacolo più spazioso e quattro porte vere (prima erano tre, di cui una “mini” sul lato destro, mentre ora se n’è aggiunta una nella fiancata sinistra e anche le posteriori sono di dimensioni normali). Senza per questo abbandonare i classici fari ovali, il tetto piatto, le fiancate alte, i finestrini squadrati e il portellone a due ante che della Clubman è sempre stato un tratto distintivo. La plancia e la consolle riprendono le linee di quelle delle altre Mini, con finiture curate e materiali di qualità. Il 1.5 a gasolio da 116 CV è adeguato alla vettura e, pur non avendo un carattere realmente sportivo, è comunque brillante.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €13 600
    Chilometraggio 122.000
    Alimentazione Gasolio 3,9
    Cilindrata 1.496
    Anno Luglio 2016
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Melting Silver m.
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 116cv/85kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si