MINI Cooper SE Electric Essential 184cv/75kw 3 porte automatico ’22 Solo 9.900km!!

1 Video

Cambio Automatico, Clima Auto Bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 2 vetri elettrici, Retrovisori Est. Elettrici rip. elettr., Radio usb con comandi al volante, Bluetooth, Navigatore, Cruise Control, Head Up Display, Keyless system, Freno a mano elett., Luci diurne a Led, Fari Full Led, sensore luci, sensore pioggia, Sensori Parcheggio Post., Spoiler Post., Paraurti sportivi, Assetto sportivo, Vetri Post.Oscurati, Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Cerchi in Lega 17″ Black, Interni in Pelle/Tessuto.

Note: Pack  Manutenzione incluso 5 anni o 60.000km

La prima versione elettrica della Mini 3 porte resta fedele allo design retrò che è tra i motivi di successo anche dei modelli a benzina. Nessuna rottura col passato anche nello stile degli interni, con i classici motivi della casa inglese, a partire dalla forma tonda di maniglie e strumentazione. Lo spazio a bordo (non molto) è invariato: le batterie al litio sono sotto il divano e nel tunnel tra le poltrone. Questa disposizione, fra l’altro, consente di bilanciare i pesi a tutto vantaggio della guida in curva (a cui contribuiscono anche le valide sospensioni della Mini Cooper SE).Nessuna rivoluzione rispetto per la Mini Cooper SE rispetto alle altre a benzina, ma il cruscotto digitale con indicazioni specifiche e l’originale il design della leva per selezionare la marcia avanti, la “retro” o il blocco in parcheggio danno un all’abitacolo della Mini Cooper SE un aspetto moderno. I materiali sono di qualità, le finiture ricercate. Di serie i dettagli retroilluminati per la plancia, nella zona di fronte al passeggero, come pure l’head-up display: sopra il volante vengono proiettate informazioni come velocità e indicazioni del Gps, così da abbassare meno lo sguardo e concentrarsi di più sulla guida.Al semaforo la Mini Cooper SE scatta veloce, e l’agilità nel traffico è quella tipica delle Mini. Tuttavia, la frenata rigenerativa, soprattutto nella modalità più intensa, richiede un po’ d’abitudine. Discreto il comfort sulle buche, mentre la silenziosità è notevole. Utile il “cicalino” per farsi sentire dai pedoni.Ad alimentare il motore della Mini Cooper SE provvedono batterie agli ioni di litio di 32,6 kWh, che hanno forma di T stanno sotto il pianale: per questo motivo non riducono lo spazio per le valigie, che è lo stesso delle altre Mini a tre porte. Data la loro posizione, però, è stato necessario rialzare l’assetto di 18 mm rispetto alle altre Cooper S. La batteria si ricarica da una presa europea CCS Combo 2 posta sulla fiancata destra, dietro la porta: permette la ricarica con corrente alternata (fino a ben 11 kW) e continua (a non più di 50 kW). La casa inglese dichiara un’autonomia fra 235 e 270 chilometri, calcolata però secondo il ciclo di omologazione Nedc.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €25 600
    Chilometraggio 9.900
    Alimentazione Elettrica
    Cilindrata 32kwh
    Anno Giugno 2022
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore White Silver/Tetto Nero Calotte gialle
    Interno Pelle/Tessuto
    N. Posti 4
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 184cv/75kw
    Garanzia Sì Ufficiale Mini fino a Giugno 2024
    Numero Porte 3
    Finanziamento Si