Climatizzatore, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 2 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici, Fendinebbia, Radio cd usb mp3 comandi al Volante,Cruise Control,Chrome line esterna, Chrome line esterna, Spoiler post., Cerchi in Lega 16″, Interni in Pelle/Tessuto.
NOSTRA OFFERTA, EURO 7.500!! EURO 6.350 PREZZO RISERVATO A COMMERCIANTI O PER LA VENDITA A PRIVATI NELLO STATO IN CUI SI TROVA.
La Clubman nasce per porre rimedio ai principali punti deboli della Mini: lo spazio e la praticità, inseguendo al contempo l’ultima moda: quella delle crossover familiare, cioè vetture simili alle suv e con discreta capacità di muoversi in fuori strada e sui fondi difficili. Il risultato è un’auto particolare. I tratti generali (parabrezza piuttosto “in piedi”, forma di muso e coda) restano quelli delle altre Mini, ma le dimensioni abbondantemente cresciute in ogni direzione (41 cm in più solo in lunghezza), i fari e la mascherina più squadrati e la presenza delle cinque porte fanno svanire l’aria simpatica e sbarazzina del modello di origine. La Clubman è più seriosa e massiccia. Motori e cambi sono quelli delle versioni più piccole, mentre la scocca e le sospensioni sono nuove, sviluppate apposta.La seduta è decisamente più alta, si entra meglio e c’è più spazio, ma per il resto la parte anteriore dell’abitacolo è quasi uguale a quella, inconfondibile, delle altre Mini. La plancia, originale e gradevole anche per la bontà dei materiali utilizzati, è dominata dall’enorme “oblò” centrale con la lancetta del tachimetro che scorre sul bordo e che al centro ospita lo schermo. Il bagagliaio è dignitoso: da 350 a 450 litri, in base alla posizione dei sedili posteriori, che possono scorrere per 13 cm, lasciando più spazio nel baule. La guida è pronta e diretta, con poco rollio e una tenuta di strada elevata, il 1.6 è regolare ad ogni regime.