MINI Countryman Cooper D 2.0d 150cv Boost auto ’18 Solo 39.000km!!

1 Video

Cambio Automatico, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est.elettrici, Fendinebbia, Radio Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore,Cruise Control, Volante multifunzione in pelle, Keyless system, Freno a mano elett.Sensore luci, Sensore pioggia, Luci diurne a led, Fari Full Led, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Spoyler post., Mancorrenti al Tetto, Chrome line esterna, Cerchi Lega 17″, Interni in Tessuto.

Note: Fornita anche con Gomme Invernali.

Cresciuta di 20 centimetri rispetto alla precedente edizione, la Mini Countryman diventa più spaziosa e offre una buona capacità di carico (oscilla fra 450 e 566 litri facendo scorrere il divano, e passa a 1390 reclinandolo). L’abitacolo mostra un’elevata cura per i particolari e, come la carrozzeria, uno stile personale e moderno. Ma è soprattutto per la guida che questa crossover risulta appagante: la tenuta di strada è notevole (anche per via dell’assetto rigido) e lo sterzo preciso.Quest’ultimo però non è proprio leggero: lo si nota in manovra e nella guida a bassa velocità. Brillante il duemila turbodiesel da 150 cavalli.Seppur più ingombrante del modello precedente, la Mini Countryman resta una crossover agile e divertente da guidare.Realizzata con plastiche morbide al tatto (rigido e soggetto ai graffi solo il rivestimento alla base del cambio), la plancia è inconfondibilmente Mini, con i tradizionali elementi circolari: dai comandi sulle razze del volante, alla strumentazione. Fanno eccezione solo le bocchette dell’aria, ora a forma di rettangolo con i vertici arrotondati, mentre sul vecchio modello erano circolari. L’aumento di lunghezza della Mini Countryman e, soprattutto, di passo (la distanza tra le ruote anteriori e quelle posteriori è cresciuta di 7 cm) ha portato a maggiore spazio per i passeggeri posteriori. Il vano bagagli è ben rifinito, e tutto sommato ampio. Facendo scorrere in avanti il divano, la capacità cresce da 450 litri a 566, senza rinunciare a nessuno dei posti per i passeggeri. Viaggiando in due, invece, si arriva a 1390 litri.La tenuta di strada e la precisione dello sterzo sono quasi da berlina sportiva: sul misto questa crossover è divertente, e l’Esp (disinseribile a più livelli) interviene di rado. Vivace il 2.0 turbodiesel (che nella guida tranquilla non risulta neppure troppo assetato con 17,9 km litro effettivi); potenti i freni.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €24 500
    Chilometraggio 39.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.995
    Anno Aprile 2018
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Midnight Black/Tetto Bianco
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 150cv/110kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento