Clima Auto, abs, servosterzo, esp,6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici,Fendinebbia, Radio Cd usb comandi al volante, Bluetooth, Cruise Control, Luci diurne a Led, Maniglie in tinta carrozzeria, Vetri post.Oscurati, Cerchi in Lega da 17″, Volante Multif. in pelle, Interni in Tessuto.
Ha una linea unica, che unisce tratti da suv e da coupé ed è ricca di personalità,Con i gruppi ottici anteriori suddivisi su tre livelli, la tripla presa d’aria nella parte inferiore dello scudo (che essendo priva di griglia lascia a vista il condensatore del “clima”), i parafanghi bombati e finestrini e lunotto sottili (che non stonerebbero in una coupé), questa compatta crossover (lunga 414 cm) è una di quelle vetture che o si amano o si odiano, ma che di certo non passano inosservate. Il 1.2 a benzina consuma poco e piace per il temperamento vispo, peraltro bene assecondato dall’assetto: le solide sospensioni favoriscono l’agilità senza negativi effetti collaterali sul comfort, buono pure sullo sconnesso. Gli elementi più originali sono il tunnel in plastica verniciata come la torretta da cui sbuca la leva del cambio, e lo schermo nella consolle. Le poltrone davanti sono ben sagomate e accoglienti, ma il supporto lombare non è adeguato ai lunghi viaggi e manca la regolazione in profondità del volante. Dietro, invece, lo spazio in larghezza è sufficiente per due adulti. In città si è avvantaggiati dalle dimensioni compatte e dalla posizione di guida rialzata, che aiuta a dominare la situazione.Più che una crossover sembra di guidare una piccola coupé: agilità e tenuta di strada sono elevatissime, i freni “mordono” come si deve e il comportamento resta sincero anche al limite. Lo sterzo, diretto e preciso e il motore 1.2 è un buon compromesso a chi non fa tanta strada.