OPEL ASTRA ST 1.5 Cdti Gs-Line 122cv auto AT9 ’20

Cambio Automatico,Clima Auto Bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr., Retrov. Int. Fotocrom., Radio usb con comandi al volante, Navigatore, Bluetooth, Cruise Control,  Luci diurne a Led, Fari Full Led, Sens. Luci e pioggia, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Freno a mano Elet., Mancorrenti al Tetto, Vetri Post.Oscurati, Listelli Chrome, Maniglie in tinta carrozzeria, Spoiler Post., Volante Multif. in pelle, Bracciolo,Cerchi in Lega 16″, Interni in Tessuto.

 

Presentata nel 2015, la Opel Astra è una media dalle forme classiche, semplici e filanti, proposta nelle due versioni berlina e wagon (Sports Tourer). Adesso arriva un aggiornamento, con cambiamenti minimi nell’estetica (nuove la mascherina e le prese d’aria nel paraurti) ma sostanziali sotto il cofano: i motori sono tutti nuovi, alla ricerca di una consistente riduzione delle emissioni e dei consumi. La gamma comprende adesso solo dei tricilindrici turbo, già omologati Euro 6d.Nell’abitacolo dell’Opel Astra Sports Tourer, le variazioni sono minime. Si nota innanzitutto il nuovo cruscotto, ripreso dalla più grande Insignia. Molto ben leggibile, prevede una parte centrale digitale, con tachimetro e computer di bordo e può mostrare due strumenti che ricordano un po’ le sportive dei tempi andati: il voltmetro, che indica la ricarica della batteria, e il termometro del lubrificante. Il sistema multimediale di questa versione prevede un display “touch” centrale di 8” rapido al tocco, con grafica aggiornata e connessione al web per aggiornare le mappe e ottenere informazioni su parcheggi, punti d’interesse e così via.Invariato il bagagliaio, che è profondo (del resto, con i suoi 470 cm l’Opel Astra Sports Tourer è l’auto più lunga della sua categoria) ma non molto alto; ne risente un po’ la capienza (540/1630 litri). In compenso, è molto ben realizzato e di facile accesso (la soglia di carico è a 61 cm da terra.Ma come va su strada la Opel Astra Sports Tourer 1.5 diesel? Con 122 CV e 285 Nm di coppia motrice (la versione col cambio manuale ne ha 300) le prestazioni paiono adeguate anche per un uso a pieno carico. In effetti i valori ufficiali sono ottimi per quanto riguarda la velocità massima (grazie all’aerodinamica migliorata, ottenendo un Cx di 0,25, la casa dichiara 205 km/h) e discreti per l’accelerazione (10,8 secondi).

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €14 900
    Chilometraggio 100.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.496
    Anno Ottobre 2020
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 122cv/90kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento