Climatizzatore, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri elettrici, Retrovisori Est. Elettrici, Radio touch usb comandi al volante,Bluetooth, Cruise control,Luci diurne a led, Sens. Luci , Sensori Parcheggio Post., Maniglie in tinta carrozzeria, Spoiler Post., Volante Multif., Interni in tessuto.
La Opel Crossland, tra le più spaziose della sua categoria in rapporto alla lunghezza (di soli 422 cm) Inoltre, grazie alle modifiche a sterzo e sospensioni, offre una guida è più precisa, e “dondola” poco in curva. Il 1.2 a iniezione diretta da 83cv cavalli consuma davvero poco e offre il giusto brio. L’abitacolo della Opel Crossland mostra una certa cura, in particolare nella plancia, che ha la parte superiore in plastica morbida e ricercati inserti lucidi. Ben fatti anche i comandi del climatizzatore.Nella Opel Crossland lo spazio non manca affatto, soprattutto viaggiando in quattro: notevole l’agio in altezza e per le gambe anche sul divano, dove pure con una persona in più non si sta troppo stretti. La seduta posteriore è divisa in due parti (con frazionamento 60/40), ciascuna scorrevole di 15 cm. Inoltre, gli schienali sono regolabili nella inclinazione e la zona centrale si può reclinare separatamente, per caricare oggetti lunghi.Il vano della Opel Crossland è tra i più ampi per un’auto di questa categoria: la capacità minima di 410 litri passa a 520 litri col divano tutto avanti e a 1255 reclinando quest’ultimo. Pratico il fondo regolabile su due livelli, come pure l’apertura ampia e squadrata, che agevola le operazioni di carico. Per essere una crossover priva di vocazione sportiva, la Opel Crossland ha uno sterzo piuttosto pronto e preciso, e una buona tenuta di strada. Sul misto il rollio non è esagerato e il tre cilindri mostra un discreto vigore, a fronte di consumi davvero buoni: 18,9 km/litro nel nostro percorso extraurbano.