Clima Auto Bizona, abs,servo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici e ripiegabili elett.,Fendinebbia, Retrov. Int. Fotocrom., Radio usb con comandi al volante, Bluetooth, Navigatore,Telecamera Post., Cruise control, Luci diurne a Led, Sens. Luci, Chrome Line Est., Maniglie in tinta carrozzeria, Spoiler Post.,Vetri Post.Oscurati, Mancorrenti al tetto, Chrome line esterna, Volante Multif. in pelle, Sensori di Parcheggio ant.e post.,Cerchi in Lega 18″, Interni in Pelle/Tessuto.
La Opel Mokka è una delle suv più vendute: piace per le dimensioni contenute (con 428 cm di lunghezza, è a prova di città), per l’aspetto grintoso della carrozzeria e per le buone doti di guida. Su strada i miglioramenti sono immediatamente percepibili. In città e nel traffico la Opel Mokka è facile da guidare e maneggevole. Il 1.6 CDTI risponde con una certa rapidità, anche ai bassi giri, e consente di scattare rapidamente al semaforo. E lo Stop&Start provoca poche vibrazioni nel riavviarlo. Sulle strade extraurbane la Mokka resta sicura e intuitiva, “dondola” poco nelle curve e ha uno sterzo abbastanza preciso (anche se non molto diretto). La tenuta di strada è elevata e i freni fanno bene il loro lavoro.Nulla di nuovo nell’abitacolo, che austero nelle linee e nei colori scuri, ma comunica una sensazione di qualità. Anche il baule è ben fatto.Il motore è dolce e progressivo: pur non grintoso, dopo i 1600-1700 giri cambia carattere, e incomincia a spingere in modo più deciso fino a 4700 giri. Il passo avanti più importante rispetto al 1.7, però, è la silenziosità: il nuovo turbodiesel è decisamente meno invadente, a velocità costante (i viaggi sono meno affaticanti) ma anche a freddo e in accelerazione.