PEUGEOT 208 1.2 Puretech 75cv Allure Pack 5 porte ’22 Bianco Solo 44.000km!

1 Video

Clima Auto, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elettrici e Ripiegabili elett.,Radio Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Cruise Control, Telecamera Posteriore,Volante multifunzione in pelle, Freno a mano elett., Sensore luci, Sensore pioggia, Luci diurne al Led, Fari Full Led, Sensori Parcheggio Posteriori,Vetri Post.Oscurati, Spoiler post., Cerchi in Lega 16″, Interni in Pelle/Tessuto.

La seconda edizione della Peugeot 208 è una piccola a cinque porte (strette quelle posteriori) tutta nuova. Basata sulla moderna piattaforma CMP (condivisa con altri modelli del gruppo PSA, quali la DS3 Crossback e la Opel Corsa), è oggi più “frizzante” nello stile e meglio rifinita. Dentro, spicca il cruscotto digitale 3D. Le diverse misure della carrozzeria (rispetto al vecchio modello ci sono 9 cm in più in lunghezza e 3 in meno in altezza) regalano slancio, ma abitabilità e baule sono solo discreti per la categoria. Pure l’aerodinamica della Peugeot 208 è migliore: il fondo, più liscio, ha permesso una riduzione dei vortici, e le prese d’aria per il radiatore del motore si aprono solo quando è necessario. Insieme allo studio della meccanica (telaio, motori, sospensioni), lo sviluppo della piattaforma comprende la messa a punto dei dispositivi elettrici ed elettronici, inclusi i sistemi di assistenza alla guida, che non mancano nel nuovo modello: si va dalla frenata automatica d’emergenza alla guida semiautonoma in autostrada. Anche l’interno della Peugeot 208 si gioca sull’originalità, con forme elaborate e un cruscotto digitale (da leggere sopra il volante) con display di 10” e schermate 3D; la consultazione, però, non è sempre immediata. Stessa dimensione per il monitor (optional) del sistema multimediale, sotto il quale si trovano in evidenza raffinati tasti “a pianoforte”. Nella Peugeot 208 si sta abbastanza bene in quattro: nella media lo spazio in altezza e quello per le gambe. Il 1.2 3 cilindri da 75cv garantisce buone prestazione in generale e bassi consumi.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €16 900
    Chilometraggio 44.000
    Alimentazione Benzina
    Cilindrata 1.199
    Anno Maggio 2022
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco Madreperla m.
    Interno Pelle/Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 75cv/55kw Ok Neopatentati
    Garanzia Sì Ufficiale Peugeot fino a Maggio 2024
    Numero Porte 5
    Finanziamento