PEUGEOT 208 VAN 1.5 BlueHDi 100cv (Autocarro 2 posti) 5 porte ’20 94.000km

Clima, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 2 vetri elettrici, Retrovisori Est. Elettrici e Ripiegabili elett.,Fendinebbia, Radio usb con comandi al volante, Bluetooth, Cruise Control, Luci diurne, Sensori Parcheggio Post., Volante Multif. in pelle, Interni in Tessuto.

Nonostante l’assenza del dispositivo Stop&Start, i consumi della Peugeot 208 1.5 BlueHDi  5p sono davvero bassi: in media, i nostri strumenti hanno registrato 19,2 km con un litro di gasolio. È vero, lo sprint è ottimo (abbiamo rilevato 13,4 secondi per lo scatto da zero a 100 km/h), ma nell’impiego di tutti i giorni non lo si nota: la spinta ai bassi e medi regimi non è affatto male. Sul misto, lo sterzo assai pronto e il piccolo volante (a cui, sulle prime, occorre un po’ abituarsi) danno la sensazione di guidare un kart. Salta all’occhio il cruscotto in posizione rialzata (un “marchio di fabbrica” delle ultime Peugeot)La qualità dei materiali è molto buona. Per essere quello di una vettura sotto i quattro metri, l’abitacolo non è piccolo. Davanti, i sedili sono ben profilati e lo spazio in altezza è buono la Peugeot 208 non manca di agilità. Non male invece il brio ai semafori e il comfort, come pure i consumi: 17,9 km/litro stando ai nostri strumenti.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    +Iva €8 606
    Chilometraggio 94.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.499
    Anno Dicembre 2020
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco
    Interno Tessuto
    N. Posti 2
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 100cv/75kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento