Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Radio Mp3 Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Telecamera 180°, Cruise control Adattivo, Volante multifunzione in pelle, Retrovisore interno fotocromatico, Sensore luci, Sensore pioggia, Freno a mano elett., Keyless system, Luci diurne al Led, Fari Full Led, Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Spoyler post., Minigonne laterali, Chrome line esterna, Vetri posteriori oscurati, Mancorrenti al tetto, Cerchi lega 18″, Bracciolo, Interni in pelle e tessuto.
A cinque anni dal lancio, la crossover di medie dimensioni Peugeot si aggiorna. Le novità più evidenti riguardano il frontale, con l’originale mascherina priva di cornice che va a sfumare nel paraurti. Nuove sono anche le sottili luci diurne verticali, comuni alle Peugeot più recenti. Le forme massicce e spigolose della carrozzeria restano invariate, mentre nella parte posteriore spiccano gli inediti fanali a led con effetto tridimensionale. Pur essendo pesante, grazie ai 225 cavalli la Peugeot 3008 1.6 Hybrid GT Pack è molto scattante. Certo, non stiamo parlando di una vera sportiva, ma l’auto invoglia a una guida brillante, situazione in cui si apprezzano la buona maneggevolezza, la precisione dello sterzo e, nella modalità Sport, la rapidità del cambio automatico a otto rapporti. Le marce si possono selezionare anche manualmente con le levette dietro il volante. Anche se si presta ad andature disinvolte, è un’auto pensata per contenere il consumo e le emissioni inquinanti.