Clima Auto Bizona, abs, servosterzo, esp, 4 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr.e ripieg. Elettr., Fendinebbia, Radio cd mp3 con comandi al volante, Bluetooth, Cruise Control, Luci diurne, Sens. Luci e pioggia, Sensori Parcheggio Post., Tetto Cabrio Apribile elettrico, Chrome Line Est.,Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Cerchi in Lega 18″,Interni in Pelle Riscaldati.
NOSTRA OFFERTA, EURO 7.500!! EURO 6.350 PREZZO RISERVATO A COMMERCIANTI O PER LA VENDITA A PRIVATI NELLO STATO IN CUI SI TROVA.
L’ultima nata nella famiglia delle coupé-cabriolet Peugeot conferma una tradizione inaugurata con la 206 prima e la 307 poi. Quella di una vettura per tutte le stagioni, trasformabile in una ventina di secondi grazie al tetto elettrico ripiegabile che scompare nel bagagliaio. Un sistema collaudato, che consente di godere dei vantaggi di una cabrio e delle comodità di una coupé. A vettura chiusa colpiscono l’assenza di vibrazioni, fruscii e rumori di fondo: per ridurle al minimo i francesi hanno utilizzato nuove guarnizioni montate lungo la linea del tetto per isolarlo. L’assetto è rigido al punto giusto e consente di guidare con una certa verve tra curve e veloci cambi di direzione.Ma le dimensioni si fanno sentire: è lunga 4,4 metri (4,3 centimetri più della 307 CC), ha un passo di 2,6 m, è larga 1,8 m (2 cm più della 308 berlina da cui deriva) e da terra misura 1,42 m. Il peso è di 1480 kg. Insomma, la sua è una vocazione da grande stradista, dove chi viaggia è cullato dal confort di un ampio abitacolo nel quale i due passeggeri posteriori godono di parecchio spazio.