PEUGEOT 308 GT Hybrid Plug-In 1.6 225cv/132kw EAT8 auto 5 porte ’22 Solo 20.000km!

1 Video

Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima Auto Bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. e Ripiegabili elett., Radio Usb con comandi al volante, Drive mode, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Telecamera Post 360′, Cruise Control Adattivo, Keyless system, Head up Display, Volante multifunzione in pelle, Retrovisore interno fotocromatico, Sensore luci, Sensore pioggia, Freno a mano elett., Luci diurne al Led, Fari Full Led, Sensori Parcheggio anteriori e posteriori, Vetri post.Oscurati, Paraurti sportivi, Minigonne laterali,  Spoyler post., Cerchi Lega 18″, Interni in Pelle/Alcantara.

La Peugeot 308 1.6 Hybrid è una berlina media dagli interni ben rifiniti ha un aspetto deciso, con frontale elaborato e grintoso caratterizzato dalla grande mascherina (con griglia a effetto 3D) e dalle luci diurne “a zanna”. Le fiancate sono morbidamente disegnate, con parafanghi sporgenti, mentre la parte posteriore “muscolosa” ha le luci sottili collegate da una fascia nera lucida, e delle cornici lucide che imitano i terminali di scarico. Esposte agli urti, però, le luci agli angoli del paraurti. Nell’abitacolo ben rifinito e moderno, spicca il sistema multimediale con schermo “touch” orientato verso il guidatore. Il cruscotto digitale è animato da una grafica curata e consente la visualizzazione in 3D, ma molti guidatori devono tenere il volante molto in basso per riuscire a vederlo tutto. Nella media l’abitabilità, adeguata per quattro persone, ma va tenuto presente che la batteria da 12,4 kWh del sistema ibrido influisce sullo spazio nel baule, che cala di 51 litri rispetto a quello delle versioni non ibride. Su strada si apprezzano il comfort (insonorizzazione e assorbimento delle buche sono ok) e la maneggevolezza della Peugeot 308: la tenuta di strada è notevole. La variante ibrida plug-in abbina un 1.6 turbo a benzina a un’unità elettrica inserita nel cambio automatico; la potenza combinata è di 224 CV (volendo c’è pure la versione da 181 CV). Il motore elettrico può aiutare il 1.6 nello spunto o muovere l’auto in autonomia; caricando al massimo la batteria abbiamo rilevato un’autonomia media di 48 km. Giudizio più che positivo per il brio: i motori spingono con brillante regolarità e garantiscono consumi moderati. Il cambio automatico è dolce nei passaggi di marcia e ha la rapidità che serve.L’abitacolo della Peugeot 308 è ben rifinito e la plancia ha un look ricercato: è concava (per dare ariosità) e integra una griglia che alloggia i diffusori del “clima”. Tipico delle Peugeot il piccolo volante, studiato per poter leggere il cruscotto sopra la sua corona, distogliendo meno lo sguardo dalla strada, e di sollevare poco le braccia.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €32 900
    Chilometraggio 20.000
    Alimentazione Ibrida Elettrica/Benzina Plug-In
    Cilindrata 1.598
    Anno Giugno 2022
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Blu Vertigo m.
    Interno Pelle/Alcantara
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 180cv/132kw + Elettrico (224cv)
    Garanzia Sì Ufficiale Peugeot fino a Giugno 2024
    Numero Porte 5
    Finanziamento