PEUGEOT 308 Station Wagon 1.5 BlueHdi 130cv Allure ’18 87Mkm

1 Video

Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio cd Touch Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Cruise control, Volante multifunzione in pelle, Keyless system, Retrovisore interno fotocromatico, Sensore luci, Sensore pioggia, Freno a mano elett., Luci diurne al Led, Sensori Parcheggio anteriori e posteriori, Cerchi lega 18″, Vetri Post.Oscurati, Chrome line esterna, Tetto Panoramico, Mancorrenti al tetto, Bracciolo, Interni Pelle/Tessuto.

La Peugeot 308 SW è molto più grande della berlina a cinque porte: ben 34 centimetri in più di lunghezza (459 in tutto), dei quali 23 dietro le ruote posteriori e 11 nel passo. Il risultato è una famigliare molto equilibrata ed elegante; non futuribile, ma senz’altro moderna. Nella zona posteriore, in particolare, si apprezzano i grandi fanali orizzontali a “C”, che per metà si inseriscono nell’ampio portellone, e l’andamento dei finestrini che si assottiglia verso la coda, dando slancio alla fiancata. La parte anteriore dell’abitacolo della Peugeot 308 SW è identica a quella della berlina, a partire dalla plancia molto personale. Per ridurre al minimo lo spostamento degli occhi tra la strada e gli strumenti, il cruscotto è più in alto che nella media delle altre vetture, mentre il volante, piccolo ed ellittico, è posizionato piuttosto in basso. La plancia è semplice, anche perché parecchie funzioni (come il “clima”, la radio e il telefono Bluetooth) si gestiscono dallo schermo a sfioramento di 9,7 pollici del navigatore (di serie). L’azionamento è abbastanza facile e intuitivo. Se già la berlina offriva un discreto spazio ai passeggeri posteriori, questa Peugeot 308 SW va anche oltre: le porte sono più ampie e il divano è stato arretrato di 3 cm, lasciando più spazio alle gambe.Il bagagliaio, a schienali su, la capienza è di ben 610 litri (556 nel vano principale e 54 sotto il piano): 190 più della berlina. E la profondità è di ben 110 centimetri. Reclinando gli schienali (tramite comode levette vicine alla bocca di carico) la capacità sale poi a 1660 litri.  Insomma una autentica “macina-chilometri”, questa Peugeot 308 SW ha interni accoglienti e realizzati con cura. Riusciti, in particolare, i sedili ampiamente imbottiti. Bene anche la ricca strumentazione, come la posizione di guida. Il baule, rifinito di tutto punto, è capiente e studiato per facilitare le operazioni di carico. Ben piantata a terra sulle ruote di 18″, l’auto ha un’elevata tenuta di strada, freni efficaci e si lascia condure con il minimo impegno: un aspetto che contribuisce a rendere meno stressanti le lunghe trasferte.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €17 900
    Chilometraggio 87.000
    Alimentazione Gasolio 3,8
    Cilindrata 1.499
    Anno Maggio 2018
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco MadrePerla m.
    Interno Pelle/Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 130cv/96kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento