PEUGEOT 508 Berlina First Edition 2.0 Bluehdi 180cv auto EAT8 4 porte ’20

1 Video

Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Radio “Focal” Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Cruise Control Adattivo, Telecamera Ant.e Post., Volante multifunzione in pelle, Sensore luci e pioggia, Freno a mano elett., Keyless system, Luci diurne al Led,Fari Full Led, Sensori Parcheggio anteriori e posteriori, Vetri posteriori Oscurati, Chrome line esterna, Spoiler post.,Tetto Apribile Panoramico, Mancorrenti al Tetto,  Cerchi Lega 19″, Interni in Pelle e Microfibra.

La più grande tra le berline Peugeot (475 cm di lunghezza) si rinnova da cima a fondo: con la precedente Peugeot 508 ha in comune soltanto il nome. Il nuovo modello ha linee filanti, che miscelano eleganza a sportività, e una personalità spiccata. Il look è quasi da coupé e nella parte posteriore è ben mimetizzato un grande portellone (la vecchia aveva il baule separato dall’abitacolo). La 508 è basata sulla piattaforma delle Peugeot 308, 3008 e Rifter, ma si differenzia per il più sofisticato retrotreno a bracci multipli (garantisce un preciso controllo dei movimenti delle ruote). Le porte hanno vetri privi di cornice (come quelle di alcune coupé) e consentono di accedere facilmente a bordo. Elegante e personale, l’accogliente abitacolo della Peugeot 508 è realizzato con cura.Le porte hanno vetri privi di cornice (come quelle di alcune coupé) e consentono di accedere facilmente a bordo. Elegante e personale, l’accogliente abitacolo della Peugeot 508 è realizzato con cura,i raffinati rivestimenti dei sedili in pelle e Alcantara e le finiture in legno di porte e plancia. Quest’ultima è disposta “a gradini”: originale e pure gradevole, anche per via dei tasti (tipo metallo) “a pianoforte” in bella mostra nella consolle, da cui si accede ai servizi di bordo raggruppati nel grande schermo tattile di 10”.Inoltre, il piccolo volante (alto 32 cm e largo 35) piacerà agli sportivi. Nella guida, la Peugeot 508 2.0 BlueHDi è un riuscito compromesso fra agilità e comfort. Complici le sospensioni “intelligenti”, le irregolarità della strada vengono assorbite a dovere. Il cambio automatico è morbido nel passare da una marcia all’altra.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €25 500
    Chilometraggio 103.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.997
    Anno Febbraio 2020
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Dark Blue m.
    Interno Pelle/Microfibra
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 180cv/130kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento