PEUGEOT 508 Station Wagon 2.0 Bluehdi 150cv Business ’16 Solo 101.000km!

Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio Cd Mp3 con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Telecamera post., Cruise Control, Volante multifunzione in pelle, Sensore luci e pioggia, Luci diurne al Led, Sensori Parcheggio anteriori e posteriori, Vetri posteriori Oscurati, Mancorrenti al tetto, Tetto Panoramico, Bracciolo,Cerchi in Lega 17″, Interni in tessuto.

La Peugeot 508 SW è una station wagon di dimensioni generose, che fa viaggiare davvero comodi quattro passeggeri e ha un bagagliaio adeguatamente ampio e pratico. È anche ben rifinita, una caratteristica che assieme alla dotazione completa. Su strada è sicura, confortevole e facile da guidare, ma lo sterzo, in velocità, potrebbe essere più preciso. Promosso il 2.0 diesel da 150 CV, fluido e parco nei consumi. Elegante grazie pure ai numerosi particolari cromati, e davvero slanciata in rapporto ai 486 cm di lunghezza della carrozzeria (ad “alleggerire” la coda contribuiscono pure i vetri dietro scuri, di serie), la Peugeot 508 SW è una spaziosa famigliare da poco aggiornata nel frontale: sono nuovi il paraurti, la mascherina e i fari; con sovrapprezzo questi ultimi possono essere totalmente a led con abbaglianti automatici. Il 2.0 a gasolio da 150 CV dell’esemplare in prova ha il giusto brio, anche se le marce lunghe – studiate per contenere i consumi, in effetti molto bassi – lo penalizzano un po’ in ripresa: peccato che sia abbinabile soltanto al cambio manuale a sei marce.Rifinito con cura, l’abitacolo è dominato da tonalità scure ma non è buio: merito del tetto trasparente, comunque oscurabile con tendine scorrevoli. I comandi sono correttamente disposti; d’effetto lo schermo tattile di 7” del navigatore.A dispetto delle tonalità scure, l’abitacolo diventa luminoso scostando le tendine a scorrimento che corredano il tetto in vetro (non apribile, è di serie). Lo spazio a disposizione è generoso, sia davanti (dove si viaggia su accoglienti e ben conformati sedili.Nella media della categoria per quanto riguarda la capacità (560/1630 litri), il bagagliaio della Peugeot 508 SW è facilmente accessibile grazie all’ampia imboccatura e alla soglia posta a soli 63 cm dal suolo (è anche provvista di protezione antigraffio).Le sospensioni della Peugeot 508 SW isolano bene dalle asperità, lasciando “passare” qualche scossone soltanto su quelle più marcate, e l’insonorizzazione è efficace: non si viene disturbati né dal fruscio dell’aria, né dal rumore del motore. Il cambio ha gli ultimi rapporti lunghi (la sesta sviluppa 130 km/h a 2200 giri) così da contenere anche i consumi (15,4 km/l rilevati dai nostri strumenti).

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €14 400
    Chilometraggio 101.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.997
    Anno Marzo 2016
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco Banchisa
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 150cv/110kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento