PEUGEOT New 208 Allure Pack 1.2 Puretech 100cv 5 porte ’22 4.000km!!!

1 Video

Clima auto, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett.Ripieg elett., Peugeot i-CockPit 3D con Head Up Digital Display 10 Radio Dab Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Telecamera Post., Cruise control, Sensore luci, Sensore pioggia, Keyless system, Volante multifunzione in pelle, Luci diurne al Led, Fari Full Led, Vetri Post.Oscurati, chrome line esterna, Sensori parcheggio posteriori, Cerchi lega 16″, sedili misto tessuto Cozy Grigio Antracite/TEP Nero Mistral.

ADAS: Active Safety Brake, Distance Allert, Driver Attention Allert, Lane Keeping Assist, Speed Limit Detection

Si presenta con un grintoso frontale, lunghi “artigli” luminosi sotto i fari full led  e una grande mascherina con effetto 3D. Stiamo parlando della Peugeot 208 Allure Pack, utilitaria moderna che fa delle forme personali una delle sue armi. Un’altra è il 1.2 turbo a benzina da 101 CV, che offre un brio piacevole e non è certo assetato con cambio manuale a 6 marce. Sono soprattutto le forme grintose la forte personalità dell’interno (ben rifinito) a distinguere la Peugeot 208 dalle altre utilitarie nate nel 2019. Pure l’aerodinamica della Peugeot 208 è migliore: il fondo, più liscio, ha permesso una riduzione dei vortici, e le prese d’aria per il radiatore del motore si aprono solo quando è necessario. Insieme allo studio della meccanica (telaio, motori, sospensioni), lo sviluppo della piattaforma comprende la messa a punto dei dispositivi elettrici ed elettronici, inclusi i sistemi di assistenza alla guida, che non mancano nel nuovo modello: si va dalla frenata automatica d’emergenza alla guida semiautonoma in autostrada. Anche l’interno della Peugeot 208 si gioca sull’originalità, con forme elaborate e un cruscotto digitale (da leggere sopra il volante) con display di 10” e schermate 3D; Eleganti le plastiche lucide di colore nero fra le poltrone, dove si trova anche la levetta del freno a mano elettronico. Anche i pannelli delle porte hanno un design ricercato; sottomano i comandi degli alzavetro. Nella Peugeot 208 si sta bene in quattro: nella media lo spazio in altezza e quello per le gambe. Le poltrone anteriori hanno schienali regolabili con una manopola (che consente movimenti molto precisi) e quella del guidatore si muove anche in altezza. Il consumo misurato è di tutto rispetto (18,9 km/litro) e il brio del motore, ben assecondato dai sei rapporti del cambio manuale, consente anche una guida spigliata. Fra le curve la Peugeot 208 è piacevole, grazie allo sterzo pronto (e lo sembra anche di più, per via al piccolo volante) e all’elevata tenuta di strada garantita.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €20 800
    Chilometraggio 4.000
    Alimentazione Benzina
    Cilindrata 1.199
    Anno Maggio 2022
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Rosso Elixir m.
    Interno Pelle/Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 101cv/74kw
    Garanzia Si Ufficiale Peugeot fino a Maggio 2024
    Numero Porte 5
    Finanziamento