PEUGEOT Partner Premium 1.5 BlueHDI 102cv L1 Furgone 3 posti ’20 Solo 122.000km!

Clima, abs, servosterzo, esp, 1 airbag, 2 vetri elettrici, Retrovisori Est. Elettrici,Fendinebbia,Radio usb con comandi al volante, Bluetooth,Cruise Control,Luci diurne a Led, Sens. Luci e pioggia, Sensori Parcheggio Post., Freno a mano Elet.,Volante Multif. , Interni in Tessuto.

Poco più lungo del precedente Partner, la nuova generazione del multispazio Peugeot sembra però più compatto a livello estetico grazie alla presenza di un frontale molto più dinamico e automobilistico, con stilemi ripresi dalla generazione precedente di veicoli Peugeot. La griglia frontale e la linea dei fari, molto aggressiva e piuttosto sportiveggiante, è infatti ispirata al restyling della seconda generazione di Peugeot 308 e alla versione pre-restyling del SUV 3008. Questo family feeling rende molto più accattivante che in passato il van del Leone, che insieme ad un cofano molto pulito e alla posizione rialzata dei fari unisce estetica e funzionalità. Peugeot Partner si propone come un ottimo veicolo commerciale, ottimo compagno di viaggio e di lavoro per chi lavora tanto in città e ha bisogno di un veicolo spazioso, tecnologico, versatile e che non lesina su uno stile piacevole sia dentro, che fuori.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    +Iva €12 622
    Chilometraggio 122.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.499
    Anno Dicembre 2020
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco
    Interno Tessuto
    N. Posti 3
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 102cv/75kw
    Garanzia
    Numero Porte 4+Porta Lat.Dx Scorrevole
    Finanziamento