RENAULT Captur 1.5 Bluedci 115cv Intens+Navy ’20 Solo 92.000km

1 Video

Clima Auto, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri elettrici, Retrovisori Est. Elettrici e Ripiegabili Elett., Radio usb con comandi al volante, Bluetooth, Navigatore, Telecamera post., Keyless system, Cruise Control, Sensore luci e pioggia, Luci diurne a led, Fari Full Led, Spoiler post., Cerchi in Lega 17″  Volante Multif. in pelle, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Interni in Pelle/Tessuto.

Note: Dotata di Gancio di Traino!

La Renault Captur è una Crossover lungo poco più di 4 metri ma la carrozzeria slanciata, con forme tondeggianti e movimentate, ha un look molto dinamico che ne dissimula le dimensioni: evidente il passo avanti rispetto allo stile “squadrato” del vecchio modello. Alle dimensioni tipiche delle medie famigliari (è lunga 423 cm) unisce un design quasi sportivo, con il lunotto inclinato e le fiancate sinuose: nulla a che vedere con il design spigoloso della vecchia versione (rispetto alla quale, però, ha rinunciato a più di 30 litri di capienza del baule). Su strada offre una guida gratificante: i freni rispondono bene e lo sterzo è sufficientemente pronto e preciso. È spinta da un 1.5 a gasolio che eroga 115 CV: non moltissimi per una vettura grande come la Renault Captur eppure la brillantezza di marcia è buona anche a pieno carico. Si fa, inoltre, apprezzare per la buona silenziosità di funzionamento e per i consumi.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €17 900
    Chilometraggio 92.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.461
    Anno Febbraio 2020
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Grigio Cassiopea m.
    Interno Pelle/Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 115cv/85kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento