Clima auto bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici e Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio usb comandi al volante, Navigatore, Bluetooth, Cruise Control, Sensore luci, Sensore pioggia, Keyless system, Freno a mano elett., Luci diurne a Led, Maniglie in tinta carrozzeria, Sensori di Parcheggio Ant.e Post., Vetri post.Oscurati, Spoiler post., Mancorrenti al Tetto, Volante Multif. in pelle, Cerchi in Lega 17″, Interni in Pelle/Tessuto.
La Renault Kadjar è una spaziosa crossover di medie dimensioni: le forme sportive e quasi “muscolose” richiamano i più recenti modelli della casa, e la meccanica (votata anzitutto al comfort) deriva da quella della Nissan Qashqai. È mossa da un tranquillo e poco rumoroso 1.5 dCi a gasolio; la trazione è anteriore.Buone le percorrenze: in media, oltre 19 km/l (nella modalità Eco, che non modifica eccessivamente le prestazioni della vettura). Il cruscotto della Renault Kadjar, tutto digitale, “fa scena” (e rende possibile scegliere fra più colori e grafiche), ma non è davvero completo: manca la ripetizione delle indicazioni del navigatore. Ricco lo schermo multifunzione nella consolle. Di serie il sistema che riconosce i segnali stradali e li riproduce, avvisando se si superano i limiti di velocità.Lo spazio per quattro non manca,Il baule della Kadjar non delude: nella media la capacità con i soli sedili anteriori in uso. Fissato nella posizione più bassa, il piano di carico non è orizzontale. Lo schienale può essere abbassato facilmente, azionando una delle due leve.La Renault Kadjar 1.5 dCi si muove agile in città, grazie allo sterzo leggero, al cambio ben manovrabile e al motore che risponde docile fin dai 1000 giri, riducendo lo stress nel traffico.