RENAULT Kadjar Sport Edition 2 1.5 Blue Dci 116cv ’19 Solo 74.000km

Clima Auto bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr., Fendinebbia, Radio usb con comandi al volante, Navigatore, Telecamera Post., Bluetooth, Cruise Control, Luci diurne a Led, Fari Full Led, Sens. Luci, sensori Luci e Pioggia, Keyless system, Sensori Parcheggio Post., Freno a mano Elet., Spoiler post., Vetri Post.Oscurati, Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Cerchi in Lega 19″, Interni in Pelle/Tessuto Riscaldati.

 

Proposta a prezzi competitivi, questa spaziosa crossover realizzata sulla stessa base della Nissan Qashqai (fra le due case c’è un’alleanza industriale) appare più moderna e accattivante nell’aspetto, grazie al restyling di fine 2018 (paraurti anteriore più grande, che fa crescere la lunghezza dell’auto da 445 a 449 cm, nuovi cerchi in lega e mascherina ampliata). Tra i pregi della Renault Kadjar 1.5 Blue dCi figura il 1.5 turbodiesel da 116 CV, abbinato al cambio manuale dalla facile manovrabilità e alla trazione anteriore: nel nostro test si è rivelato pronto nella risposta, regolare e capace di una discreta spinta. Inoltre, fa poco rumore e non è per nulla assetato.La Renault Kadjar Sport Edition2 (la più ricca) costa meno di tante rivali, eppure è ben dotata: ha di serie i cerchi in lega di 19”, i fari full led, il navigatore, il “clima” bizona, l’avviso di uscita involontaria di corsia e la telecamera che riconosce i cartelli stradali. Il pacchetto Techno aggiunge la frenata automatica d’emergenza, il parcheggio assistito e i sensori dell’angolo cieco. Quanto ai test d’urto dell’Euro NCAP, non ci sono prove recenti; l’ultima risale al 2015, in cui la crossover francese aveva ottenuto cinque stelle.L’abitacolo della Renault Kadjar è ampio, arioso (specie col tetto in vetro, optional) e di facile accesso. L’aggiornamento l’ha rinfrescato con nuovi materiali per la plancia, inediti tasti per gli alzavetro e comandi del “clima” che includono dei mini-display nella manopole, a indicare la temperatura impostata e la direzione dei flussi d’aria. Immutato il comando che attiva il cruise control, nel tunnel tra i sedili anteriori.La Renault Kadjar 1.5 Blue dCi si muove agile in città, grazie allo sterzo leggero, al cambio ben manovrabile e al motore che risponde docile fin dai 1000 giri, riducendo lo stress nel traffico. La seduta rialzata fa vedere bene davanti; in manovra, invece, ci si deve fidare di retrocamera e sensori. Scarso l’isolamento offerto sul pavé dai pneumatici a spalla bassa.
Una nota positiva viene anche dai consumi, con una media rilevata di 15,9 km/l.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Autobagnoli S.r.l. - Via dei Banduzzi 63, Bagnaria Arsa (UD) - TEL. 0432-996363

    OFFICINA: dal lunedì al venerdì 8.00-12.00 13.30-17.30


    Utilizza il form sottostante per richiedere la prenotazione del tagliando nella nostra officina.

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Marca e Modello Auto:

    Preferenze data:

    Note/richieste:

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €18 400
    Chilometraggio 74.600
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.461
    Anno Novembre 2019
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Nero etoilè
    Interno Pelle/Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 115cv/96kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento