RENAULT Koleos “Energy Intens” 2.0 dci 175cv 4×4 X-Tronic auto ’18

1 Video

Trazione Integrale 4×4, Cambio Automatico, Clima Auto Bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio Touch Usb Comandi al volante, Vivavoce Bluetooth,Navigatore, Telecamera post., Cruise Control, Sensore luci, Sensore pioggia, Freno a mano elett., Keyless system, Luci diurne al Led, Fari Full Led, Sensori Parcheggio anteriori e posteriori, Spoyler post., Vetri posteriori oscurati, Mancorrenti al tetto, Cerchi lega 18″, Chrome line esterna, Bracciolo, Modanature interne in legno, Interni in pelle e tessuto.

Classica e imponente, la Renault Koleos è una suv che condivide la base con la berlina Talisman e la crossover Espace. Si tratta di una vettura che punta molto sul comfort, e  infatti è offerta solo col cambio automatico. Comunque, nonostante la robustezza, si muove con una certa agilità anche sui percorsi tutti curve. L’accesso a bordo è comodo per gli ampi angoli di apertura delle porte. L’abitacolo richiama le sorelle per personalità: la plancia (ben rifinita e realizzata in plastica morbida) è simile a quella delle altre Renault di fascia alta. Lo spazio abbonda in tutte le direzioni, in particolare per chi siede dietro: solo il mobiletto che sporge tra gli schienali anteriori ne toglie un po’ al centro del divano. In proporzione, è meno ampio (oltre che scomodo da caricare) il bagagliaio. Si tratta di una suv che si inserisce nella fascia alta della gamma della casa francese, accanto alla berlina Talisman e alla Espace, di cui condivide la base. La linea è imponente, con il frontale caratterizzato dal cofano alto e piatto, con evidenti nervature, e sottili luci diurne a led che si prolungano fin dentro il paraurti; allungati anche i fanali, che attraversano quasi per intero il portellone. Il comfort è degno di una grande berlina: le sospensioni assorbono con efficacia le sconnessioni della strada. Il 2.0 diesel da 177 cavalli, brillante e poco rumoroso, è abbinato a un buon cambio automatico a variazione continua di rapporto e lo sterzo, pur non essendo un comando sportivo, consente un controllo agevole; adeguati alla vettura i freni, abbastanza potenti e modulabili. La trazione integrale All Mode 4×4-i è piuttosto raffinata: a bassa velocità si può anche bloccare la ripartizione della coppia motrice in maniera costante (50-50%) fra avantreno e retrotreno, migliorando la trazione sui fondi a scarsa aderenza; non male anche i 21 cm di distanza minima da terra.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €22 500
    Chilometraggio 115.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.995
    Anno Maggio 2018
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Grigio Graffite m.
    Interno Pelle/Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 175cv/130kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si