RENAULT Talisman Sporter 2.0 Blue dci Executive 160cv auto ’20 Solo 23.000km!!!

1 Video

Cambio Automatico, Clima Auto Bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr.e ripieg. Elettr.,  Fendinebbia, Radio usb comandi al volante, Navigatore, Telecamera Post., Keyless system, Bluetooth, Cruise Control, Luci diurne a Led, Fari Full Led, Sens. Luci e pioggia, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Freno a mano Elet., Vetri Post.Oscurati,Portellone Apribile Elettrico, Chrome Line Est., Mancorrenti al Tetto, Maniglie in tinta carrozzeria, Spoiler Post., Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Cerchi in Lega 18″,Interni in Pelle con regolazione elettrica Riscaldati  e Ventilati con funzione Massaggio .

Classica wagon per “macinatori di chilometri”, la Renault Talisman Sporter ha tra i suoi punti di forza le finiture curate e lo spazio per passeggeri e bagagli. Nonostante i 487 cm di lunghezza, quest’auto offre una guida piacevole. L’abbinamento tra il 2.0 turbodiesel (160 CV, non pochi per la cilindrata) e il cambio robotizzato a doppia frizione EDC consente buone prestazioni.La Renault Talisman Sporter ha dimensioni imponenti, rese meno pesanti dalla parte bassa delle porte, incavata, e dalla base dei finestrini che risale verso il bagagliaio. Il frontale è elaborato, con la mascherina ampia e gli elementi cromati che sottolineano i fendinebbia. I fanali, estesi fin quasi a toccare il logo della casa, al centro del portellone, “snelliscono” visivamente l’insieme. Il lunotto inclinato e i grandi montanti, però, penalizzano la visibilità. Potente in relazione alla cilindrata, questo turbodiesel è, nel complesso, adeguato alla vettura.Il cambio a doppia frizione è soprattutto dolce; in modalità Sport diventa più rapido, ma non quanto quelli della miglior concorrenza, e non si possono avere le palette al volante. La vettura si rivela sempre sicura (l’impianto frenante è potente e il pedale ben modulabile) e (a sorpresa, vista la mole) anche maneggevole. Lo sterzo della Renault Talisman Sporter, pensato per non affaticare nel traffico e in parcheggio, è piuttosto diretto e adatto anche alla guida brillante. Complici le quattro ruote sterzanti, in curva la vettura è agile e i cambi di direzione sono molto rapidi; in ogni caso, la stabilità è sempre rassicurante e l’Esp, ben tarato.La plancia della Renault Talisman Sporter non colpisce per originalità, ma si distingue per qualità delle finiture. È dominata dal display di 8,7”, a sviluppo verticale, che gestisce la maggior parte delle funzioni dell’auto (compreso il “clima”) e l’R-Link2 (che connette la vettura alla rete). Sempre tramite lo schermo, è possibile configurare il sistema Multi-Sense per modificare la risposta della meccanica (motore, sterzo, sospensioni), il colore delle luci d’ambiente (beige, blu, rosso, verde o viola) e quello dell’illuminazione del cruscotto, quest’ultimo completo e di aspetto moderno e tecnologico, oltre che caratterizzato da un riuscito abbinamento fra strumenti a lancetta e digitali.Tutti i guidatori troveranno facilmente l’assetto migliore: ampie le regolazioni del volante e quelle (elettriche) dell’accogliente poltrona in pelle, con i poggiatesta conformati “a libro”. Non mancano, anche per il passeggero anteriore, la funzione di massaggio.Nonostante gli ingombri, la Renault Talisman Sporter è maneggevole; facile manovrare anche in spazi ristretti.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €24 900
    Chilometraggio 23.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.997
    Anno Luglio 2020
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Blu Cosmo m.
    Interno Pelle
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 160cv/118kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si