RENAULT Twingo Intens Electric 22 Kw/h 5 porte ’21 Solo 46.000km!!!

1 Video

Cambio Automatico,Clima auto, abs, servosterzo, esp, 4 airbag, Retrovisori Est.Elettrici,Fendinebbia, Radio mp3 usb comandi al volante, Navigatore, Bluetooth, Telecamera post., Cruise control, Sensore luci, sensore pioggia,  Luci diurne a Led, Sensori Parcheggio Post., Vetri Post.Oscurati, Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif. in pelle, Bracciolo,Cerchi in Lega 15″, Interni in Pelle/Tessuto.

Esteticamente la Renault Twingo Electric è identica alla sorella ad alimentazione tradizionale. Simpatica ma anche dotata di una buona personalità, ha cofano corto (tanto il motore, sia esso a benzina o elettrico, è comunque dietro), e un posteriore dove le carreggiate si allargano, per incorporare i fari e per dare movimento e solidità. La natura a zero emissioni si percepisce dai dettagli in blu elettrico: sulle scritte, sulle griglie anteriori e  su altri particolari. Anche salendo a bordo si scopre la Twingo che già conosciamo: strumentazione digitale raccolta dietro al volante, schermo touch da 7” per l’infotainment al centro della plancia, rivestimenti movimentati che rendono l’ambiente interno piacevole e colorato. Buona l’abitabilità per la categoria, grazie agli sbalzi ridotti ed una corretta organizzazione degli spazi, e buona la capacità di carico, che per quanto ci sia un piano abbastanza alto, offre una capienza di 240 litri che, abbattendo il sedile posteriore, arriva a 980. Una nota: come sulle altre Twingo, non è possibile aprire il cofano anteriore, dove sarebbe stato utile riporre i cavi per la ricarica. La Twingo, si diceva, condivide la piattaforma Edison (un nome che fa capire come le varianti a batteria fossero state contemplate fin dalla fase di progettazione) con la smart EQ forfour. Però adotta anche componenti specifiche. A livello di batteria, ad esempio, Renault ha optato per un pacco più grande, da 22 kWh (21,3 realmente utilizzabili) al posto di quella da 17 kWh della forfour.La Twingo Electric dichiara un’autonomia di 190 km sul ciclo misto (WLTP), ma in città, sfruttando la frenata rigenerativa, si arriva a 270 km con un solo pieno di elettroni. La batteria ha un caricatore di bordo Cameleon che accetta ricariche a corrente alternata e a corrente continua, fino a 22 kW. Alla massima potenza la Renault Twingo Electric permette di recuperare fino a 80 km di autonomia con una ricarica di 30 minuti e passa da 0 a 100% in 90 minuti.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €16 200
    Chilometraggio 46.000
    Alimentazione Elettrica
    Cilindrata 31Kw
    Anno Aprile 2021
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Blu Hopping
    Interno Pelle/Tessuto
    N. Posti 4
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 42cv/31kw Ok Neopatentati
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si