SEAT Ateca 1.5 TSI 150cv Business Nuova!!!

1 Video

Clima Auto Bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr.Rib.Elettr.,Fendinebbia, Radio usb Apple Car Play/Android Auto con comandi al volante, Keyless Start, Bluetooth,Navigatore, Cruise Control Adattivo, Luci diurne a Led, Fari Full Led, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Freno a mano Elet., Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif. in pelle,Vetri Post.Oscurati,Mancorrenti al Tetto, Bracciolo,Cerchi in Lega 18″, Interni in Tessuto.

Note: Prezzo Ottenuto di 33.000+Ipt con la Rottamazione di una vettura!

La crossover Seat Ateca è la “cugina” spagnola della Volkswagen Tiguan, con cui ha in comune meccanica e pianale. Le linee spigolose sono gradevoli e la compattezza della carrozzeria rendono l’auto adatta a un uso cittadino, ma anche nei viaggi non delude (comfort e spazio a bordo consentono lunghi trasferimenti senza affaticare eccessivamente). Lo stile è quello, serioso, del resto della gamma, con una piccola concessione al carattere sportivo della vettura. Le finiture sono curate e i rivestimenti accoppiati con precisione. Spazio generoso nella Seat Ateca, che accoglie senza troppi problemi cinque persone: il divano offre un adeguato sostegno anche al centro. Il baule è molto ampio in rapporto alle misure della carrozzeria: 510 litri nella configurazione a cinque posti e 1604 se si viaggia solo in due. Giudizio favorevole anche sulla praticità: la soglia di carico è a 68 cm da terra (pochi per una suv) e il fondo si può posizionare su due diversi livelli, distanti 12 cm (per avere un vano unico più alto oppure un sottofondo e un piano senza gradini che facilita i carichi).È una suv, ma le dimensioni sono tutt’altro che esagerate, e lo sterzo è diretto: nel traffico, la Seat Ateca sguscia facilmente e la posizione di guida dominante facilitano parecchio la vita. Il 1.5 è pronto,vivace ed economo.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    +Ipt €36 790
    + Ipt
    €33 000
    Chilometraggio Nuova
    Alimentazione Benzina
    Cilindrata 1.500
    Anno Nuova
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 150cv/110kw
    Garanzia Si Ufficiale Seat per 24 mesi
    Numero Porte 5
    Finanziamento