MAZDA CX-30 2.0 L 150cv Executive Skyactiv-G M-Hybrid 2wd ’21 Solo 80.000km!

1 Video

Clima Auto Bizona,abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr., Radio usb mp3 con comandi al volante,Navigatore,Bluetooth,Cruise Control Adattivo, Telecamera post., Luci diurne a led, Fari Full Led, Sens. Luci,sensore pioggia, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Freno a mano Elettrico,Maniglie in tinta carrozzeria,Vetri Post.Oscurati,Portellone Post.Elettrico, Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Cerchi in Lega 18″, Interni in Tessuto.

 

La Mazda CX-30 è una crossover dalle linee eleganti e riuscite, con frontale aggressivo dominato dall’ampia mascherina collegata ai fari tramite un profilo cromato. Molto estesi i fascioni neri laterali: un dettaglio pratico, che aiuta a preservare la carrozzeria dai piccoli urti. Senza eccellere, lo spazio a bordo è buono: l’auto è comoda per quattro adulti. L’abitacolo ha uno stile gradevole, con le parti più in vista ben curate. L’abitacolo della Mazda CX-30 è piuttosto arioso e di facile accesso, con sedute rialzate. L’ampio tunnel, alto e largo, divide nettamente i sedili e ospita i pomelli, i tasti del sistema multimediale e la corta leva del cambio di fattura raffinata. Gradevole il rivestimento con grafica tridimensionale. Gli altri particolari sono eleganti, ma non sempre pratici: per esempio, i tasti del “clima” sono minuscoli e quelli  lucidi nel volante hanno scritte poco visibili. Inserti in ecopelle con cuciture a vista arricchiscono la plancia. Il cruscotto è semplice, con display centrale di 7” che fa da tachimetro e può mostrare se gli aiuti elettronici alla guida sono in funzione; l’head-up display che proietta sul parabrezza le informazioni più importanti limita le distrazioni, così come il display centrale posto così in alto, sopra la plancia. Non male la capienza del bagagliaio della Mazda CX-30, accessibile tramite l’ampio portellone motorizzato di serie. A queste andature il 2.0 della Mazda CX-30 è pronto e progressivo e non beve neanche troppo: abbiamo misurato 16 km/l. Il cambio ha innesti precisi, ma nel traffico infastidisce la frizione pesante da azionare. Nei parcheggi torna utile la telecamera, e il raggio di sterzata è elevato.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €19 800
    Chilometraggio 80.000
    Alimentazione Ibrida Benzina/Elettrica Mild
    Cilindrata 1.998
    Anno Ottobre 2021
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Deep Crystal Blue
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 150cv/110kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento