SEAT Ateca 2.0 Tdi 190cv 4Drive 4×4 DSG auto Xcellence ’17

1 Video

Trazione integrale 4×4, Cambio Automatico con Paddle al Volante, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est.elett. Ripiegabili elett.e risc., Fendinebbia, Radio cd Usb mp3 con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Telecamera post., Cruise Control, Volante multifunzione in pelle, Sensore luci, Freno a mano elett., Keyless system, Luci diurne al Led, Fari Full Led, Sensori Parcheggio Posteriori, Chrome line esterna, Vetri Posteriori Oscurati, Mancorrenti la tetto, Cerchi lega 18″, Bracciolo, Interni in Tessuto/Alcantara.

La crossover Seat Ateca è la “cugina” spagnola della Volkswagen Tiguan, con cui ha in comune meccanica e pianale. Le linee spigolose sono gradevoli e la compattezza della carrozzeria rendono l’auto adatta a un uso cittadino, ma anche nei viaggi non delude (comfort e spazio a bordo consentono lunghi trasferimenti senza affaticare eccessivamente).L’auto ha confermato le buone doti dinamiche delle altre versioni, che la rendono agile e facile da guidare anche su fondi difficili, ma con una prontezza di risposta maggiore che non guasta quando si vuole quel pizzico di vivacità in più, senza perdere nulla a livello di sicurezza. la Seat Ateca 2.0 TDI si dimostrata rapida e intuitiva, con uno sterzo pronto, diretto e preciso, ben supportato da un’elevata tenuta di strada. Notevole anche l’impianto frenante, potente e dal comando ben modulabile. Il 2.0 TDI ha una bella grinta e spinge con vigore da 1800 a 4000 giri. Riuscito l’abbinamento con il cambio a doppia frizione, che scala rapido le marce ma è dolce nella guida tranquilla, tanto da non far quasi sentire il passaggio da un rapporto all’altro. L’efficienza del sistema di trazione integrale (4Drive di quinta generazione), con una frizione a controllo elettronico che invia automaticamente parte della coppia alle ruote posteriori quando quelle davanti slittano. Per rendere più facile la guida sui fondi difficili, il sistema mette a disposizione del guidatore sei modalità (Eco, Normal, Sport, Individual, Off-road e Snow), che permettono di gestire al meglio la distribuzione della trazione tra gli assi. Il sistema analizza in una frazione di secondo numerosi parametri della vettura, tra cui il livello di aderenza delle ruote, la velocità, i trasferimenti di carico, la posizione del volante, lo stile di guida, così da decidere quanta coppia inviare all’assale anteriore e a quello posteriore. Gli interni, quelli della Seat Ateca 2.0 TDI si confermano ampi, in relazione alle dimensioni esterne compatte, e ben realizzati. Lo stile è quello, serioso, del resto della gamma, con una piccola concessione al carattere sportivo.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €21 500
    Chilometraggio 133.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.968
    Anno Marzo 2017
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Blu Mediterraneo m.
    Interno Tessuto/Alcantara
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 190cv/140kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si