Clima, abs, servosterzo, 6 airbag, esp, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici, Fendinebbia, Radio usb con comandi al volante, Bluetooth, Cruise Control, Luci diurne a Led, Sens. Luci Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Cerchi in Lega 15″, Interni in Tessuto.
NOSTRA OFFERTA, EURO 6.800!! EURO 5.450 PREZZO RISERVATO A COMMERCIANTI O PER LA VENDITA A PRIVATI NELLO STATO IN CUI SI TROVA.
Dopo il restyling del 2012, è la seconda volta che la Seat Ibiza viene aggiornata. I cambiamenti più importanti riguardano l’abitacolo, che si differenzia da quello della vecchia versione per il nuovo disegno della plancia e del quadro strumenti.Ma veniamo alla vera “chicca” di questa rinnovata Seat Ibiza: il nuovo tre cilindri 1.0 TSI turbo a benzina da 95 CV (c’è anche in versione aspirata da 75 CV). Per merito della turbina di piccole dimensioni, pronta a rispondere a ogni sollecitazione, è un motore brillante fin dai bassi regimi; inoltre, offre un buon allungo e non fa mai troppo rumore. Discreta la ripresa, abbastanza pronta anche se si spinge sull’acceleratore in quarta o in quinta ai regimi medio bassi. Maneggevole in città e confortevole nei viaggi autostradali (i fruscii non sono invadenti nell’abitacolo e il motore a velocità di crociera non è rumoroso), la Seat Ibiza 1.0 TSI si guida con piacere sulle strade tortuose, dove mette in mostra un’elevata tenuta di strada (le sospensioni non sono troppo cedevoli, anzi) e una bella accoppiata di cambio e sterzo. La cilindrata ridotta e l’efficienza propria dei propulsori di recente progettazione, dovrebbero consentire di contenere i consumi e le emissioni inquinanti. La sensazione, in effetti, è che la Seat Ibiza 1.0 TSI (che di serie ha il sistema Stop&Start) non sia assetata