SEAT Leon STation 1.6 TDi 115cv Business ’17

2 Video

Clima, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est.elettrici, Fendinebbia, Radio cd Usb Aux con comandi al volante,Navigatore, Vivavoce Bluetooth,Cruise control, Volante multifunzione in pelle,  Freno a mano elett., Luci diurne a led,Sensori parcheggio Post.,  Mancorrenti al tetto, Cerchi lega 16″, Interni in tessuto.

E’ la sorella “spagnola” dell’ Audi A4, con la quale condividi motori, struttura, interni e molto altro. La qualità è quindi “tedesca” a tutti gli effetti, e siamo sicuramente di fronte ad un auto che vale molto di più di quello che costa. Lo spazio a bordo è ampio, ed il bagagliaio veramente capiente. La linea sportiva la rende riconoscibile, e strizza l’ occhio alla famiglia giovane o a chi comunque cerca una Station Wagon di livello ma dall’ indole più dinamica rispetto alle concorrenti. Il motore 1.6 tdi è un classico, potente al punto giusto, affidabile, e con consumi contenuti.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €12 900
    Chilometraggio 136.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.598
    Anno Settembre 2017
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Black Violet
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 115cv/85kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento