SKODA Scala 1.0 TSi 110cv Ambition 5 porte ’21 37Mkm

1 Video

Climatizzatore, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est.elett.Ripiegabili elett.,Fendinebbia, Radio Usb-c con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Apple Car Play, Telecamera Post.,Cruise Control Adattivo, Volante multifunzione in pelle, Sensore luci, Luci diurne al Led, Fari Full led, Sensori Parcheggio Posteriori, Cerchi Lega 16″, Bracciolo, Interni in Tessuto.

La Skoda Scala, sviluppata sulla piattaforma MQB A0 del gruppo Volkswagen (quella adottata anche dalla Polo) può essere la scelta giusta per chi cerca una berlina media dalle proporzioni classiche, e molto pratica. Le linee sono filanti e l’esteso lunotto fumé, che segue il contorno dei fanali, aggiunge eleganza.L’abitacolo è accogliente. Nella sua sobrietà, l’interno offre assemblaggi accurati, materiali di qualità e tante soluzioni pratiche, come l’ombrello inserito nell’apposito vano nella porta del guidatore, e la piccola tasca sul fianco del sedile anteriore destro, che può contenere un telefono (non manca la piastra wireless per la ricarica). Elevata, la capacità di carico: 467 litri, che salgono a 1410 ripiegando il divano. Col 1.0 turbo da 110 CV (a benzina c’è anche il 1.0 a tre cilindri, con 95 o 116 cavalli) la Skoda Scala offre prestazioni brillanti (specialmente in ripresa) e consumi davvero ridotti. Per una berlina di medie dimensioni, lo spazio a bordo della Skoda Scala è tanto. Anche dietro, gli “spilungoni” hanno aria sopra la testa e, se seduti ai lati del divano, possono distendere le gambe.La soglia a soli 63 centimetri dal suolo e la bocca di accesso ampia agevolano il carico di borse e valigie. I 467 litri di capacità del baule, che salgono a 1410 reclinando le due parti del divano, sono tanti per una vettura di questa categoria. La morbidezza nell’erogazione del 1.5 e la fluidità del cambio sono l’ideale per muoversi in relax. Il motore, però, sa sfoderare pure una certa brillantezza: la Skoda Scala non è una sportiva. La morbidezza nell’erogazione del 1.0 e la fluidità del cambio sono l’ideale per muoversi in relax. Il motore, però, sa sfoderare pure una certa brillantezza: la Skoda Scala non è una sportiva. Una parte del merito va allo sterzo preciso, al rollio contenuto e ai freni potenti. Davvero elevata, per una vispa berlina a benzina.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €18 200
    Chilometraggio 37.000
    Alimentazione Benzina
    Cilindrata 999
    Anno Aprile 2021
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Grigio Quarzo m.
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 110cv/81kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si