SUZUKI Vitara V-Top 1.6 DDIS 120cv 2wd ’15 63Mkm

1 Video

Clima Auto, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. ripieg. Elettr., Fendinebbia, Radio usb con comandi al volante, Volante multifunzione in pelle, Keyless, Bluetooth, Navigatore, Cruise Control Adattivo, Sensore luci e pioggia, Luci diurne a led, Fari a Led, Sensori Parcheggio Post., Mancorrenti al Tetto,  Vetri post.Oscurati, Bracciolo, Cerchi in Lega 17″, Interni in Pelle/Alcantara.

Note: Auto con Gancio di traino!!

Suv di aspetto simpatico e moderno, la Suzuki Vitara in questa versione a gasolio garantisce un notevole sprint, ma anche consumi decisamente contenuti. A suo agio in città per via delle dimensioni compatte, ha abitacolo e baule abbastanza spaziosi da renderla una buona auto da famiglia, anche se non altrettanto adeguata è la silenziosità in marcia. La dotazione è decisamente ricca in rapporto al prezzo. Questa Suzuki Vitara ha ereditato il nome del modello che l’ha preceduta nel listino della Suzuki, ma è un’auto molto diversa. Invece di essere una fuoristrada “dura e pura”, e pur mantenendo una certa attitudine a muoversi sui fondi dissestati (la luce a terra di 18,5 cm viene in aiuto), è studiata per dare il meglio sull’asfalto, soprattutto in questa versione con la sola trazione anteriore. Il 1.6 turbodiesel di origine Fiat garantisce accelerazioni di prim’ordine e consumi da utilitaria. l’auto è maneggevole (anzi, ad alta velocità lo sterzo risponde fin troppo prontamente), ha una discreta tenuta di strada e frena bene. In rapporto al prezzo, la dotazione è notevole. I sedili rialzati e le grandi porte della Suzuki Vitara agevolano l’accesso a un abitacolo che, in rapporto alle dimensioni esterne, è particolarmente arioso. La plancia, classica ma snellita dalla fascia orizzontale in tinta con la carrozzeria della plancia, include un cruscotto ben leggibile. La Suzuki Vitara offre spazio in abbondanza per quattro persone, e basta stringersi un poco dietro  per starci in cinque. Si tratta di un risultato molto buono, tenendo conto della lunghezza della vettura limitata a 418 centimetri: pochi in più di un’utilitaria. Suv tra le più compatte, la Suzuki Vitara oltre che contraddistinta da una visibilità piuttosto buona, va bene nel traffico; merito anche della  posizione di guida alta, che garantisce un buon controllo dello spazio circostante, e della telecamera di retromarcia che aiuta nei parcheggi. E il 1.6 ci mette del suo: oltre a garantire scatti decisi quando necessario, si “nutre” di pochissimo gasolio.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €17 200
    Chilometraggio 63.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.598
    Anno Ottobre 2015
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Grigio Londra m.
    Interno Pelle/Alcantara
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 120cv/88kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si