TOYOTA Rav4 Hybrid 2.5 218cv/131kw E-CVT 2wd Active ’20 Solo 65.000km!

1 Video

Cambio Automatico, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elettrici e ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Telecamera Post, Cruise Control Adattivo, Keyless start, Volante multifunzione in pelle, Freno a mano elett., Sensore luci, Sensore pioggia, Luci diurne a led, Fari Full Led, Chrome line esterna, Spoyler post., Sensori di Parcheggio post., Mancorrenti al Tetto, Cerchi Lega 17″, Interni in Tessuto.

Fra le poche suv ibride di medie dimensioni, la Toyota Rav4 ha un 2.5 a benzina al motore elettrico per 218 cavalli combinati. Ne derivano prestazioni brillanti, ma la vettura è più adatta a una guida rilassata, dove fa valere i consumi ridotti e il buon comfort, nonostante la trasmissione CVT tenda a far girare a un regime elevato il motore termico (che diventa rumoroso). Tanto, poi, lo spazio per persone e bagagli; ricca di sistemi di sicurezza la dotazione di serie. I tagli decisi della carrozzeria tutta spigoli e il frontale traforato di prese d’aria danno grinta alla Rav4, che in effetti sa scattare con grinta.Ma le sue doti migliori vengono a galla soprattutto usandola in modo tranquillo. I motori garantiscono una marcia fluida, cui si aggiungono il buon lavoro delle sospensioni nell’incassare le buche e il valido isolamento acustico. Se si chiede lo sprint, invece, possono dare fastidio il rollio accentuato in curva e l'”effetto scooter” generato dalla trasmissione (il regime di rotazione del motore termico cresce parecchio a ogni accelerata). Rifinito con una certa cura (se non per le plastiche meno in vista), l’abitacolo è molto spazioso: anche in tre sul divano non si sta male. Comoda la posizione di guida rialzata, ma, nel muovere il volante, il bracciolo fra i sedili può essere d’intralcio per il gomito. La strumentazione è chiara e completa, i comandi sono piuttosto intuitivi (pratiche la maxi manopole del climatizzatore nella consolle) e l’impianto multimediale con display di 9″ è valido. Note positive arrivano anche dal bagagliaio e dai consumi, soprattutto in città. Da questo punto di vista, le versioni full e le plug-in sono molto simili.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €26 400
    Chilometraggio 65.000
    Alimentazione Ibrida Benzina/Elettrica Full Hybrid
    Cilindrata 2.487
    Anno Febbraio 2020
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Nero met.
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 178cv/131kw+ Elettrico (218cv)
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento