ABARTH 695C 1.4 turbo t-jet “Rivale” 180cv MTA ’18 Edizione Limitata Riva Cabrio

1 Video

Cambio Automatico con Paddle al Volante, Clima Auto, Abs, Servo,Esp, 6 Airbags, 2 vetri elett., Retrovisori Est.Elettrici, Fendinebbia, Radio Dab Usb con comandi al volante, Vivavoce Bluetooh,Volante in pelle multifunzione, Fari Xenon,Cerchi in Lega 17″ silver 12 razze, Sensori Parcheggio Post., Interni in Pelle blu, Pack mogano Riva, Scarichi Akrapovic, Impianto frenante Brembo.

Note: Fornita anche con Gomme Winter!!!

Nel 2017 la Riva festeggia i 175 anni di attività e si regala nell’occasione un accordo con la FCA, che ha portato alla nascita prima della Fiat 500 Riva e poi di una serie limitata denominata Abarth 695 Rivale (nelle foto). Il suo stile si ispira al nuovissimo open Riva “56 Rivale”, uno degli yacht più eleganti e performanti mai costruiti dal cantiere di Sarnico. Dalla 695 riprende il motore a benzina 1.4 da 180 CV e il peso contenuto (1.045 chili), mentre la carrozzeria e le finiture esterne si rifanno ai motoscafi per cui l’azienda bergamasca è conosciuta in tutto il mondo: le vernici Riva Blu Sera e Riva Shark Grey sono interrotte per esempio da un motivo color acquamarina, che riprende la linea che sugli yacht crea uno stacco fra le due vernici dello scafo. ANCHE SPECIAL – Per l’Abarth 695 Rivale è stato scelto il trattamento cromato satinato per le maniglie delle portiere e la modanatura sul portellone, mentre nell’abitacolo sono presenti fibra di carbonio per la soglia d’accesso dell’abitacolo, pelle blu per i pannelli porta e rivestimenti in legno di mogano (optional) per la fascia centrale della plancia. Il legno si ritrova anche sul volante ed è un elemento caratteristico della Riva, che lo utilizza anche per il suo celebre motoscafo Aquarama. L’equipaggiamento di serie include poi lo scarico sportivo dell’Akrapovic, l’impianto frenante della Brembo, le ruote in lega da 17 pollici ad effetto grigio lucido e l’assetto della Koni. La Abarth 695 Rivale è un’auto prodotta in edizione limitata a soli 1000 esemplari in collaborazione con Riva, azienda al top per la realizzazione di motoscafi di lusso. Cerchi in lega Supersport di serie da 17 pollici, scarico sportivo Akrapoviç con terminali di carbonio, pinze anteriori fisse a 4 pistoncini della Brembo e le sospensioni Abarth by Koni con tecnologia FSD sono solo alcuni dei dettagli di pregio che la contraddistinguono. La livrea è ispirata allo yacht Riva 56 Rivale, caratterizzata da una tinta bicolore, Blu Sera nella parte superiore e Shark Grey in quella inferiore. Il passo della vettura è di 230 cm, l’auto è omologata per 4 persone, ma lo diciamo chiaramente, in due si sta meglio. Solo 185 i litri di bagagliaio, ultima cosa da prendere in considerazione su una vettura del genere.Il vero punto forte di questa Abarth 695 Rivale sono le prestazioni. Il motore è un 1.4 litri turbo con ben 180 CV ed una coppia massima di 250 Nm. La massa di soli 1.045 kg regala a quest’auto un rapporto peso/potenza paragonabile a vere sportive di razza. Ne traggono giovamento le prestazioni con una velocità massima di 225 km/h (da primato per un’auto grande come un’utilitaria) e 6,7 secondi sullo 0-100.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €24 600
    Chilometraggio 84.000
    Alimentazione Benzina
    Cilindrata 1.368
    Anno Febbraio 2018
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Grigio Riva/Blu
    Interno Pelle blu
    N. Posti 4
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 180cv/132kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 3
    Finanziamento Si