VOLKSWAGEN Golf 1.4 tsi GTE Plug-In Hybrid 245cv/110kw 5 porte DSG ’21 Solo 50.000km!

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Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima Auto Trizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. e Ripiegabili elett.,Fendinebbia, Retrov. Int. Fotocrom., Radio Touch usb con comandi al volante, Virtual Cockpit, Bluetooth, Navigatore, Telecamera Post.,Cruise Control Adattivo, Keyless system, Luci diurne a Led, Fari Full Led, Sens. Luci, Sens. pioggia,  Sensori Parcheggio Ant.e Post., Freno a mano Elet., Maniglie in tinta carrozzeria, Assetto sportivo, Spoiler Post., Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Cerchi in Lega 18″, Interni in Tessuto/Microfibra Sportivi GTE.

Note: Fornita anche di Gomme Invernali!!

La meccanica della Volkswagen Golf GTE è stata aggiornata: il 1.4 turbo a iniezione diretta da 150 cavalli e il motore elettrico sprigionano insieme 245 cavalli (41 in più) mentre la batteria è da 13 kWh (il 50% più di prima). Marciando in modalità elettrica, l’autonomia media dichiarata nel ciclo di omologazione NEDC cresce da 47 a 62 km; in base al recente (e più realistico) ciclo WLTP, la GTE percorre invece 52 km. Come in tutte le ibride, anche nelle Volkswagen Golf GTE ed eHybrid la “pila” agli ioni di litio si ricarica durante le decelerazioni, convertendo l’energia cinetica dell’auto in elettricità. Ma il “pieno” di corrente a una batteria così grande si può fare solo collegandosi a una presa. Sfruttando la massima potenza accettata dall’auto (3,6 kW, ottenibile dalle colonnine pubbliche o installando una wallbox in garage). La Volkswagen Golf GTE vuole essere l’alternativa “ecologica” alla GTI, e lo si nota sia nella carrozzeria sia nell’abitacolo. Fuori, si ritrovano il paraurti anteriore con presa d’aria maggiorata che incorpora i fendinebbia “a scacchi”. Diversa, però, la parte posteriore: la GTI ha due terminali di scarico tondi, la GTE solo dei fregi trapezoidali nel paraurti. Il sistema della Volkswagen Golf GTE tiene conto anche delle caratteristiche del percorso per gestire l’intervento dei due motori, ottimizzando l’autonomia e spegnendo in automatico il 1.4 a benzina quando rileva l’ingresso in un centro abitato, oppure, se si viaggia con il cruise control adattativo, rallentando la vettura in anticipo prima di una curva. Il “clima” trizona è un’altra comodità poco diffusa nella categoria. Già in E-Mode lo scatto è più che soddisfacente, e in città basta e avanza. In Hybrid, chiedendo tutto alla vettura e magari selezionando la modalità di guida Sport, si va davvero forte: la casa dichiara 6,7 secondi per lo “0-100” (erano 7,6 con la pur briosa Volkswagen Golf GTE precedente) e 225 orari di punta (invece di 222, in questo caso grazie alla miglior aerodinamica). Il 1.4, supportato dal rapido cambio robotizzato a sei marce sale di giri in fretta facendo un rombo grintoso, e inserendo il cruise control l’auto viaggia praticamente da sola.

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    €27 900
    Chilometraggio 50.000
    Alimentazione Ibrida Benzina/Elettrica Plug-In
    Cilindrata 1.395
    Anno Marzo 2021
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Pure White
    Interno Tessuto/Microfibra
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 150cv/110kw + Elettrico (Totale 245cv)
    Garanzia Si Ufficiale Volkswagen fino a Marzo 2025 o 80.000km
    Numero Porte 5
    Finanziamento