VOLKSWAGEN Golf GTI Performance 2.0 Tsi 245cv 5 porte ’21 Solo 7.000km!!

1 Video

Clima Auto bizona, abs, servo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr. Ripiegabili Elett. e Riscaldati, Retrov. Int. Fotocrom., Fendinebbia all weather, Radio Touchscreen usb Type c con comandi al volante, Bluetooth, Navigatore, Cruise Control Adattivo, Keyless system, Luci diurne a Led, Fari Full Led, Sens. Luci, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Vetri Post.Oscurati, Minigonne laterali, Paraurti Sportivi, Spoyler Post., Volante Multif. in pelle riscladabile, Bracciolo,Cerchi in Lega 18″,Interni Sportivi in Tessuto riscaldabili.

Note: Garanzia Ufficiale Volkswagen di 5 anni o 100.000km!!!
Adas: Monitoraggio angolo cieco, Avviso del cambio di corsia, Frenata automatica di emergenza, Riconoscimento pedone, Controllo elettronico della corsia.

Nel lontano 1975, la Volkswagen presentò un modello pratico e adatto all’uso di tutti i giorni, ma anche in grado di soddisfare gli sportivi. Era la Golf GTI. La vettura ebbe un grande (e insperato) successo, tanto che la versione GTI entrò a far parte della gamma di ogni edizione della media tedesca; oggi, 45 anni dopo, siamo all’ottava serie.Su strada, la Volkswagen Golf GTI non delude le aspettative: ricorda le versioni che l’hanno preceduta, ma i miglioramenti si notano. Lo sterzo a rapporto variabile è pronto, ma anche lineare e preciso, e presenta pochissime reazioni sullo sconnesso o in piena accelerazione, quando il differenziale autobloccante tiene a bada con efficacia il sottosterzo in curva: un risultato non da poco in un’auto a trazione anteriore che ha pur sempre 245 cavalli e 370 Nm di coppia motrice.Quattro cilindri che sa girare fluido a 1000 giri, spinge forte dai 1700 e allunga in scioltezza fino ai 6700 giri, accompagnando il guidatore con una “colonna sonora” gradevole (un rombo rauco che si fa appena più forte in modalità Sport) ma mai eccessiva.All’interno, la GTI si eleva dalle altre Golf. Il colore rosso la fa da padrone, per esempio sulle cuciture del volante in pelle e sui sedili sportivi, che ovviamente sono rivestiti dal meraviglioso e iconico tessuto con trama scozzese.Per il resto l’impostazione è quella della Golf 8: doppio schermo in alto e possibilità, già di serie, di scegliere tra 30 colori differenti per l’illuminazione ambientale.I nuovi sedili sportivi con poggiatesta integrati ci hanno dato una percezione assolutamente fantastica. Ottima posizione della seduta, contenimento vigoroso e, soprattutto, estremamente confortevoli. I materiali danno anche un’impressione più solida rispetto alla precedente generazione e, in effetti, su questa categoria di auto non c’è chi sa fare poi meglio.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €36 500
    Chilometraggio 7.400
    Alimentazione Benzina
    Cilindrata 1.984
    Anno Luglio 2021
    Cambio Manuale
    Trazione Anteriore
    Colore Moonstone Grey
    Interno Sportivi in Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 245cv/110kw
    Garanzia Sì Ufficiale Volkswagen fino a Luglio 2026 o 100.000km
    Numero Porte 5
    Finanziamento Si