VOLKSWAGEN Golf Variant 1.6 Tdi 116cv Business auto DSG ’19

Cambio Automatico DSG, Clima, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettrici,Fendinebbia, Radio mp3 usb con comandi al volante,Bluetooth,Navigatore, Cruise Control Adattivo, Luci diurne a led, Fari Full Led, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Freno a mano Elet., Vetri Post.Oscurati, Mancorrenti al Tetto, Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Cerchi in Lega 16″, Interni in Tessuto.

Note: Dotata di Gancio di Traino! Fornita anche con Kit Winter in Lega da 15″!

La Volkswagen Golf Variant è la nuova versione della famigliare tedesca, realizzata sulla base dell’ultima generazione della Golf. Della berlina mantiene la stessa carrozzeria fino all’altezza del montante centrale, per poi sviluppare una linea tutta nuova nella parte posteriore, che appare moderna e gradevole.L’abitacolo della Golf Variant non cambia e ricalca quello della settima generazione della Golf, con la consolle orientata verso il guidatore, il cruscotto chiaro ed elegante. e l’ampio display a sfioramento di 8″ del navigatore. Il volante ha la corona lievemente appiattita nella parte bassa e le razze piene di tasti, piccoli e fin troppo ravvicinati tra loro. Le poltrone sono comode e contengono bene il corpo in curva: quella del guidatore offre estese regolazioni che, aggiungendosi a quelle del volante sia in altezza sia in profondità, consentono anche alle persone di statura alta di trovare facilmente l’impostazione migliore.Ma è il baule che segna il punto a favore più importante per la nuova Volkswagen Golf Variant. Grazie alla carrozzeria lunga 456 cm (30 cm più della berlina, 3 più della vecchia famigliare) e al passo di 264 cm (la Golf VII arriva a 260), la nuova wagon garantisce una capacità minima di 605 litri e massima di 1620 (contro i 505/1495 della precedente Variant): davvero un bagagliaio da record di categoria (molto vicino a quello della sorella maggiore Passat, che offre 603/1731 litri). Progettato e rifinito con grande attenzione ai dettagli, il vano ha una forma regolare, supera i 180 cm di lunghezza con il divano giù.Dal punto di vista dinamico, la Volkswagen Golf Variant 1.6 TDI da 116 CV ha un comportamento molto simile a quello della berlina. In città è abbastanza maneggevole e poco affaticante nelle code. grazie al cambio automatico i lunghi viaggi non saranno un problema.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €15 500
    Chilometraggio 155.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 1.598
    Anno Luglio 2019
    Cambio Automatico
    Trazione Anteriore
    Colore Bianco
    Interno Tessuto
    N. Posti 5
    Fatturabile No
    Potenza (CV) 116cv/85kw
    Garanzia Si
    Numero Porte 5
    Finanziamento