Cambio Automatico, Clima Auto bizona, abs, servosterzo, esp, 6 airbag, 4 vetri el., Retrovisori Est. Elettr.ripieg. Elettr. e riscald., Fendinebbia, Radio CD usb comandi al volante, Navigatore, Bluetooth, Cruise Control Adattivo, Luci diurne, Sens. Luci, Sensori Parcheggio Ant.e Post., Freno a mano Elet., Mancorrenti al Tetto, Chrome Line Est., Maniglie in tinta carrozzeria, Volante Multif. in pelle, Bracciolo, Cerchi in Lega 17″,Interni in Tessuto con parziale Regolaz. elettrica.
NOSTRA OFFERTA, EURO 17.400!! EURO 16.050 PREZZO RISERVATO A COMMERCIANTI O PER LA VENDITA A PRIVATI NELLO STATO IN CUI SI TROVA.
L’ottava edizione della Volkswagen Passat Variant si tratta di un’auto interamente nuova, basata sulla piattaforma “modulare” che ha debuttato un paio di anni fa con la Golf. Come capita quasi sempre con le vetture della casa tedesca, lo stile non segna una rottura netta con il passato. In questo caso, mantenendo invariate le dimensioni (lunghezza di 477 centimetri e larghezza di 183) e le forme generali (caratterizzate da proporzioni molto classiche) si sono adottate linee più tese e nervature più accentuate: la nuova Volkswagen Passat è più spigolosa e ha un aspetto più “severo” che in passato. Caratteristico, in particolare, il nuovo frontale, con i fari sottili che costituiscono la perfetta continuazione della semplice mascherina con quattro listelli cromati. Anche l’abitacolo della Volkswagen Passat riprende lo stile “severo” degli esterni, basato su linee orizzontali e abbondanza di spigoli; caratteristici i sottili listelli cromati che corrono per tutta la larghezza della plancia, dissimulando al presenza delle bocchette del “clima”. La Volkswagen Passat Variant è molto spaziosa. Nell’abitacolo, ben accessibile, c’è posto in abbondanza per quattro persone, anche di statura alta; potrebbe starci bene anche un quinto passeggero. La capacità di 650/1780 litri, notevole in assoluto e superiore a quella del vecchio modello, si accompagna a una buona accessibilità: la soglia di carico è a soli 62 cm da terra. La Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI dà subito grande confidenza al guidatore. Notevole anche lo sterzo, sempre preciso e progressivo, e buoni gli innesti del cambio Dsg. Il 2.0 TDI spinge con omogeneità e apprezzabile vigore fin da regimi molto bassi, vibra poco e riesce ad allungare, se necessario, anche oltre i 4500 giri.