VOLKSWAGEN Touareg 3.0 tdi 204cv BMT “Sport” Tiptronic auto ’17

1 Video

Trazione integrale 4×4, Cambio Automatico con Paddle al volante, Clima auto bizona, Abs, Esp, Servo, 6 Airbags, 4 vetri elett., Retrovisori Est. Reg. elett. Ripiegabili elett., Fendinebbia, Radio Cd Sd con comandi al volante, Vivavoce Bluetooth, Navigatore, Telecamera 360°, Cruise control Adattivo, Volante multifunzione in pelle riscaldabile, Retrovisore interno fotocromatico, Sensore luci, Freno a mano elett., Luci diurne al Led, Fari Full Led, Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Spoyler post., Portellone Post.Elettrico,Mancorrenti al tetto, Cerchi lega 20″, Modanature interne alluminio, Braccioli sedili anteriori, Interni in pelle e alcantara con sedili regolabili elett. e riscaldabili con memorie.

La seconda generazione della Touareg si rifà il trucco: a cambiare sono soprattutto il frontale e la parte posteriore. Davanti si notano i fari più grandi; la mascherina è attraversata da quattro lamelle cromate trasversali invece di due, con le due inferiori che si allungano fino a raggiungere i fari. Anche il paraurti è stato ridisegnato e, nella parte bassa, quasi nascosti, ci sono i fendinebbia, di forma inedita. Nuovo pure lo spoiler, che contribuisce a migliorare l’aerodinamica della vettura. L’insieme contribuisce a sottolineare visivamente la larghezza della macchina, dando un’impressione di maggiore robustezza. Anche dietro cambia il paraurti che, come nel frontale, sottolinea l’imponenza della suv tedesca. Inedita pure la luce di retromarcia, ora a led. Ci sono, infine, nuovi cerchi in lega da 20″. Già all’avviamento ci si rende conto di quanto sia poco rumoroso il motore, ben insonorizzato anche quando sale di giri. Grazie ai 580 Nm di coppia massima, disponibile fin dai 1750 giri, il 3.0 turbodiesel spinge con vigore e regolarità, dando un’insospettabile agilità alla grossa suv, che sulla bilancia supera abbondantemente le due tonnellate di peso. C’è da dire che questo motore è anche ben assistito dal cambio automatico Tiptronic a 8 rapporti, che rende fluidi i passaggi di marcia, e tenendo un ritmo sportivo si dimostra anche abbastanza rapido. Utile per abbassare i consumi la modalità di avanzamento per inerzia (prima non presente) che, in assenza di richieste di potenza, grazie al disaccoppiamento del motore e del cambio automatico, sfrutta l’energia cinetica per andare avanti.

Contattaci

TEL:
0432 996363

Richiedi Informazioni

    Nome:

    Telefono:

    E-mail:

    Messaggio

    [recaptcha]

    * Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta l'informativa sulla privacy riportata al link a fondo pagina).

    €28 500
    Chilometraggio 174.000
    Alimentazione Gasolio
    Cilindrata 2.967
    Anno Maggio 2017
    Cambio Automatico
    Trazione 4x4
    Colore Blu Moonlight m.
    Interno Pelle/Alcantara
    N. Posti 5
    Fatturabile Si Iva Esposta
    Potenza (CV) 204cv/150kw
    Garanzia
    Numero Porte 5
    Finanziamento